Doom Patrol arriverà in Italia a ottobre su Amazon Prime Video!

Doom Patrol arriverà in Italia a ottobre su Amazon Prime Video!
di

Dopo il successo ottenuto oltreoceano sulla piattaforma DC Universe, la prima stagione di Doom Patrol si prepara ad approdare in Italia il prossimo 7 ottobre su Amazon Prime Video.

L'annuncio ufficiale è arrivato durante la conferenza stampa di presentazione di Fest, il Festival delle serie TV che si terrà a Milano il 20, 21 e 22 settembre e che presenterà anche l'attesa serie Euphoria targata HBO.

Lo show basato sul gruppo di supereroi DC, già rinnovato ufficialmente per una seconda stagione in arrivo nel 2020, sarà presentato durante l'evento in anteprima il 21 settembre. Andata in onda sul servizio streaming che ha lanciato anche Titans, la prima stagione di Doom Patrol è composta da 15 episodi.

Doom Patrol è una re-immaginazione del classico team di eroi guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team rimangono sfigurati e dopo un duro periodo vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam. Cyborg, supereroe apparso anche nel film Justice League, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.

I protagonisti dello show sono interpretati da Brendan Fraser, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Joivan Wade e Timothy Dalton. In attesa di vedere lo show finalmente in Italia vi rimandiamo al trailer ufficiale di Doom Patrol.