Doom Patrol: diffuso online un fantastico teaser incentrato su Robotman!

Doom Patrol: diffuso online un fantastico teaser incentrato su Robotman!
di

Mancano diversi giorni al rilascio ufficiale di Doom Patrol sulla piattaforma streaming nota come DC Universe. Per ingannare l'attesa, dopo quello su Elasti-Woman, ecco arrivare online un nuovissimo teaser trailer dedicato a Robotman, supereroe dal cuore tenero, interpretato da Brendan Fraser. Lo trovate comodamente dopo il salto!

Apparso per la prima volta sulle pagine di My Greatest Adventures #80, grazie all'ingegno di Arnold Drake e Bruno Premiani, Robotman è il possente alter ego di Cliff Steele, un ex-pilota di auto da corsa, scampato alla morte per miracolo dopo un terribile incidente automobilisco.

L'uomo è stato salvato dal Chief (fondatore della Doom Patrol) che, non potendone recuperare il corpo, ne ha trapiantato il cervello all'interno di un corpo robotico. Il risultato dell'operazione è Robotman, l'eroe forte e praticamente invulnerabile, incapace di provare dolore o, semplicemente, di sentire il sapore del cibo (come mostratoci nell'episodio dedicato alla supersquadra in un episodio della serie Titans).

Brendan Fraser torna quindi alla ribalta, dopo anni di assenza sugli schermi cinematografici e televisivi, interpretando Steele (nelle sua forma umana, attraverso dei flashback) e donandogli la propria, irresistibile voce (quando il personaggio assume finalmente le proprie sembianze robotiche).

E voi, siete intrigati di scoprire le nuove avventure di Robotman?

La serie televisiva sulla Doom Patrol debutterà il prossimo 15 febbraio, in esclusiva su DC Universe. Il cast delle avventure supereroistiche sarà composto da: Matt Bomer, April Bowlby, Brendan Fraser, Diane Guerrero, Joivan Wade e Timothy Dalton.

Quanto è interessante?
2