Doom Patrol: Flex Mentallo apparirà prima del previsto?

Doom Patrol: Flex Mentallo apparirà prima del previsto?
di

Il primo episodio della nuova serie TV ambientata nell'Universo DC, Doom Patrol, sarà trasmesso stasera negli Stati Uniti. Dopo il debutto di Titans dunque c'è un altro gruppo di peculiari supereroi ad arricchire il palinsesto del piccolo schermo.

Tuttavia alcuni personaggi sembrano essere stati esclusi in un primo momento dal cast. Uno dei più attesi è senza dubbio quello di Flex Mentallo, supereroe creato da Richard Case e Grant Morrison, la cui storyline è da sempre tra le preferite dei fan, e che potrebbe apparire prima di quanto ci si aspetti nella nuova serie.

Stando ad alcune voci sembra infatti che alcuni attori, tra cui Brett Davis ed Evan Parks, hanno già effettuato il provino per il ruolo e che le loro audizioni siano addirittura finite in Rete, come riportato da TheGWW.

È improbabile che si tratti di un personaggio scartato, per cui l'ipotesi più plausibile è che venga rivelato nel corso della serie, magari durante il season finale o addirittura tenuta in caldo per una potenziale seconda stagione, qualora lo show venisse rinnovato.

In attesa di saperne di più, potete dare un'occhiata al nuovo trailer esteso, ed ai protagonisti che hanno recentemente posato per una simpatica foto di gruppo. Il cast della serie comprende, tra gli altri, Brendan Fraser, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Joivan Wade e Timothy Dalton.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1