Doom Patrol: guardate il trailer per il secondo episodio

Doom Patrol: guardate il trailer per il secondo episodio
di

Nella notte è stato diffuso su YouTube il trailer ufficiale del secondo episodio di Doom Patrol, nuova serie televisiva distribuita dal servizio di streaming on demand DC Universe.

Come al solito, potete visionare il filmato promozionale in calce all'articolo.

Doom Patrol è una re-immaginazione del classico team di eroi formato da Cyborg, Crazy Jane, Robotman, Elasti-Woman e Negative Man, e guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team sono rimasti sfigurati, e dopo un periodo molto difficile vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un team di supereroi. Cyborg, supereroe apparso anche in Justice League, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.

I protagonisti saranno interpretati da Brendan Fraser, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Joivan Wade e Timothy Dalton, con il resto del cast completato da Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk. La serie è prodotta da Glen Winter e Geoff Johns, con Winter impegnato anche nella regia.

Negli Stati Uniti la serie ha debuttato ieri 15 febbraio, mentre è ancora sconosciuta la data d’arrivo in Italia; la serie potrebbe seguire lo stesso destino di Titans al di fuori degli Stati Uniti ed essere distribuita da Netflix. Ricordiamo inoltre che nei prossimi mesi debutteranno sulla piattaforma streaming anche serie come Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e la serie animata dedicata ad Harley Quinn.