Doom Patrol, HBO Max rinnova la serie per una terza stagione

Doom Patrol, HBO Max rinnova la serie per una terza stagione
di

Il Coronavirus avrà anche fermato le riprese della seconda stagione di Doom Patrol, ma questo non basta a fermare il gruppo di sgangherati supereroi DC: la serie è stata infatti rinnovata per una terza stagione.

"A nome di tutto il nostro meraviglioso cast, dei nostri sceneggiatori e di tutta la crew, siamo elettrizzati e grati per l'opportunità di tornare al Doom Manor. E siamo specialmente riconoscenti per i nostri partner alla Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max" ha dichiarato il creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie Jeremy Carver.

Lo show originato su DC Universe, e andato finora in onda su entrambe le piattaforme Warner, verrà ufficialmente trasferito su HBO Max, che ne continuerà la produzione.

"Doom Patrol è arrivato a HBO Max che aveva già una fedele fanbase piena di passione, ed è stato in grado di posizionarsi tra gli originali HBO Max più visti della piattaforma" ha affermato Sarah Aubrey, a capo della divisione per i contenuti originali di HBO Max "La serie si colloca alla perfezione nel nostro portfolio, e siamo lieti di poter confermare una terza stagione per continuare questo stile narrativo così unico e distintivo, che tanto è stato acclamato da critica e pubblica".

In Italia Doom Patrol è disponibile per lo streaming agli abbonati di Amazon Prime Video, che dovrebbe continuare a distribuire lo show, terza stagione inclusa.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1