Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x12 Recensione: punto di non ritorno

Il Coronavirus avrà anche fermato le riprese della seconda stagione di Doom Patrol, ma questo non basta a fermare il gruppo di sgangherati supereroi DC: la serie è stata infatti rinnovata per una terza stagione.
"A nome di tutto il nostro meraviglioso cast, dei nostri sceneggiatori e di tutta la crew, siamo elettrizzati e grati per l'opportunità di tornare al Doom Manor. E siamo specialmente riconoscenti per i nostri partner alla Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max" ha dichiarato il creatore, showrunner e produttore esecutivo della serie Jeremy Carver.
Lo show originato su DC Universe, e andato finora in onda su entrambe le piattaforme Warner, verrà ufficialmente trasferito su HBO Max, che ne continuerà la produzione.
"Doom Patrol è arrivato a HBO Max che aveva già una fedele fanbase piena di passione, ed è stato in grado di posizionarsi tra gli originali HBO Max più visti della piattaforma" ha affermato Sarah Aubrey, a capo della divisione per i contenuti originali di HBO Max "La serie si colloca alla perfezione nel nostro portfolio, e siamo lieti di poter confermare una terza stagione per continuare questo stile narrativo così unico e distintivo, che tanto è stato acclamato da critica e pubblica".
In Italia Doom Patrol è disponibile per lo streaming agli abbonati di Amazon Prime Video, che dovrebbe continuare a distribuire lo show, terza stagione inclusa.
Altri contenuti per Doom Patrol (TV)
Contenuti più Letti