Doom Patrol: Kelsey Grammer in trattative per la parte di Capo?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Kelsey Grammer sarebbe la prima scelta per la parte principale in Doom Patrol, nuova serie prodotta dal DC Universe.

Si stanno muovendo piuttosto in fretta le cose al DC Universe, nuovo servizio di streaming della Warner/DC che aprirà i battenti ad agosto con il lancio dell’attesa Titans, la prima delle sue programmate serie in live-action.

Uscito proprio da Titans sarà il gruppo di eroi reietti noto come Doom Patrol, formato da Elasti-Girl, Robotman, Negative Man, Crazy Jane e Cyborg e guidato dal Dr. Niles Caulder, altrimenti noto come Il Capo. Proprio per quest’ultimo ruolo sarebbe in trattative Grammer. Classe 1955, l’attore statunitense è noto per l'interpretazione del Dr. Frasier Crane nelle sitcom Cin Cin e nel relativo spin-off dedicato al personaggio Frasier. Al cinema lo abbiamo già visto coinvolto in cinecomic classici come X-Men - Conflitto finale, X-Men: Giorni di un futuro passato, mentre di recente è apparso in Cattivi vicini 2 al fianco di Seth Rogen e Zac Efron. Inoltre, è il doppiatore originale di Telespalla Bob ne I Simpson.

Doom Patrol vedrà degli eroi riluttanti in una posizione che non si sarebbero aspettati. Chiamati all’azione da Cyborg, riceveranno una missione difficile da rifiutare, ma anche un avvertimento altrettanto difficile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.”

Doom Patrol verrà trasmesso su DC Universe, la nuova piattaforma di streaming annunciata qualche mese fa da DC Comics.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!