Doom Patrol, prima occhiata a un accurato Robotman nelle nuove foto dal set

Doom Patrol, prima occhiata a un accurato Robotman nelle nuove foto dal set
di

Continuano le riprese dell'annunciata e attesa Doom Patrol, seconda serie originale del nuovo servizio streaming DC Universe, che andrà online domani in America, nel giorno del Batman Day, ma è oggi grazie al puntualissimo Just Jared che possiamo dare una prima occhiata al costume di Robotman.

Il personaggio, lo ricordiamo, verrà interpretato nelle serie originale da Brendar Fraser, visto di recente in tv nell'ottima Trust e anche nella convincente Condor. Nella serie Fraser vestirà i panni di Cliff Steele aka Robotman, ex-pilota di auto da corsa che "dopo un terribile incidente perde completamente. Il misterioso Dottor Niles Caulder (Timothy Dalton), però, salva il cervello di Steele, e inserito all'interno di un corpo robotico". Fraser apparirà nei flashback come Steele e si calerà anche nel corpo robotico di Robotman, "onstage".

Pochi settimane fa, comunque, la DC aveva anche confermato l'ingresso di Joivan Wade (La prima notte del giudizio) nel cast di Doom Patrol come Cyborg. Wade darà il volto al personaggio di Victor Stone/Cyborg nella serie tv, descritto come "affascinante e sarcastico, può collegarsi ai computer di tutto il mondo ma lotta per mantenere le connessioni che lo rendono umano. Disperato nell'ottenere l'accettazione del mondo, Vic usa i suoi poteri ed il suo corpo cibernetico per diventare un eroe".

Nel cast di Doom Patrol vedremo anche Diane Guerrero (Orange Is The New Black) come Crazy Janee April Bowlby (Titans) come Elasti Woman. Altri membri del super gruppo, saranno Negative Man e Dr. Niles Caulder. A quanto pare Cyborg avrà un ruolo fondamentale nel reclutamento dei cinque eroi, offrendogli una missione particolare che non potranno rifiutare.

Il villain sarà Mr. Nobody, interpretato da Alan Tudyk .