Doom Patrol: primo sguardo a Crazy Jane nel nuovo poster ufficiale

Doom Patrol: primo sguardo a Crazy Jane nel nuovo poster ufficiale
di

Dopo aver pubblicato la prima immagine ufficiale di Cyborg, Warner Bros. ha deciso di mostrare anche un altro atteso membro della Doom Patrol. Il nuovo poster dello show infatti ci mostra per la prima volta la Crazy Jane interpretata da Diane Guerrero.

Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

Jane Morris è la personalità alternativa dominante di Kay Challis, una donna che soffre di un grave disturbo dissociativo dell'identità che la porta ad avere 64 differenti personalità. Le cose peggiorano quando un'arma aliena dà ad ognuna di esse un diverso superpotere. La ragazzza è così costretta a combattere con la propria mente per mantenere il controllo della sua immensa forza.

Lo show sarà una re-immaginazione del classico team di eroi della DC Comics, la squadra guidata dallo scienziato Dr. Niles Caulder e formata da RobotMan, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, . I membri del team sono tutti reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, rimanendo però sfigurati. Sotto shock e abbandonati, i ragazzi verranno riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam di supereroi, e a chiedere il loro aiuto sarà Cyborg, che li radunerà per affrontare il villain Mr. Nobody.

Doom Patrol esordirà a febbraio 2019 su DC Universe, il nuovo servizio streaming dedicato ai prodotti DC. Nel cast dello show troviamo anche Matt Boomer, April Bowlby, Timothy Dalton, Brendan Fraser, April Bowlby, Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk.

Doom Patrol: primo sguardo a Crazy Jane nel nuovo poster ufficiale