Doom Patrol: pubblicate le foto del finale di stagione

Doom Patrol: pubblicate le foto del finale di stagione
di

Il finale della prima stagione di Doom Patrol si avvicina e per l'occasione DC Universe ha pubblicato alcune foto dell'episodio Ezekiel Patrol che mostra la squadra in preda al caos mentre cerca di salvare Il Capo.

Il successo di Doom Patrol ha portato DC Universe a poter contare su una folta schiera di appassionati che adesso aspetta con trepidante attesa il quindicesimo e ultimo episodio della stagione.

La precedente puntata si era conclusa con la rivelazione shock di Niles Caulder che aveva ammesso di essere stato in qualche modo responsabile delle tragedie che hanno caratterizzato la vita, e di conseguenza la genesi dei poteri, dei membri della squadra.

Dalle foto rilasciate dal servizio di streaming on demand è possibile notare la squadra stringersi intorno a Caulder, mentre intorno a loro la situazione sembra sprofondata nel caos.

Ricordiamo che Doom Patrol è una serie TV basata sull'omonimo gruppo di supereroi creato da Bob Haney, Bruno Premiani e Arnlod Drake. Si tratta di uno spin-off della serie Titans, e vede protagonisti Negative Man (Matthew Zuk), Robotman (Riley Shanahan), Elasti-Woman (April Bowlby), Crazy Jane (Diane Guerrero) e Cyborg (Joivan Wade), i membri effettivi della squadra.

Oltre alle foto, DC Universe ha pubblicato anche il promo del finale di Doom Patrol. Nel link alla fonte, in calce, trovate invece le foto.