Doom Patrol: secondo un nuovo rumor Will Kemp interpreterà Mento

Doom Patrol: secondo un nuovo rumor Will Kemp interpreterà Mento
di

Mancano solamente tre giorni al debutto di Doom Patrol sulla piattaforma streaming DC Universe, ma nel frattempo è emerso un nuovo interessante rumor che suggerisce l'apparizione di un membro classico del team dei fumetti.

Stiamo parlando di Mento, personaggio della Doom Patrol che secondo il rumor lanciato da Geeks WorldWide potrebbe apparire nello show interpretato da Will Kemp (Reign). E' lo stesso sito però a ribadire che la notizia al momento rimane un rumor da prendere con le dovute cauzioni, vista la mancata conferma di altre fonti.

Lo show presenterà una nuova versione del classico team di eroi guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team sono rimasti sfigurati, e dopo un periodo molto difficile vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam di supereroi. Cyborg, supereroe apparso anche in Justice League, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.

Come ampiamente anticipato dai vari teaser, i protagonisti della serie saranno Cyborg, Crazy Jane, Robotman, Elasti-Woman e Negative Man, personaggi interpretati da Brendan Fraser, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Joivan Wade e Timothy Dalton. Faranno parte del cast anche Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk.

Doom Patrol debutterà sul servizio streaming DC Universe il 15 febbraio per quanto riguarda gli Stati Uniti, mentre la data di release italiana rimane ancora sconosciuta. Facciamo notare che Titans, altra serie originale DC Universe, nel nostro paese è distribuita da Netflix.

FONTE: GWW
Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.