Dopo Titans, April Bowlby tornerà ad essere Elasti-Woman anche in Doom Patrol

Dopo Titans, April Bowlby tornerà ad essere Elasti-Woman anche in Doom Patrol
di

Continua a prendere forma il cast di Doom Patrol, nuova serie che debutterà in esclusiva su DC Universe, servizio in streaming della major americana. Deadline riporta che April Bowlby tornerà a vestire i panni di Elasti-Woman anche nel suddetto show, dopo il debutto ufficiale che avverrà in Titans.

Il personaggio è descritto come un'attrice in ascesa che, dopo essere stata esposta ad un gas tossico, presenta una struttura cellulare alterata. I "poteri" acquisiti le consentono di espandere o restringere a piacimento il proprio corpo. Nostalgica dei vecchi tempi, troverà la sua identità all'interno della nuova squadra.

Doom Patrol vedrà degli eroi riluttanti in una posizione che non si sarebbero aspettati. Chiamati all’azione da Cyborg, riceveranno una missione difficile da rifiutare, ma anche un avvertimento altrettanto difficile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Tra i personaggi già annunciati figurano Robotman, Negative Man e Crazy Jane. I fan avranno l'opportunità di vederli già all'opera in Titans, serial incentrato su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi:

Doom Patrol sarà composto da 13 episodi, scritto da Jeremy Carver di Supernatural e prodotto da Geoff Johns e Greg Berlanti. Le riprese inizieranno quest'anno e l'arrivo è previsto nel corso del 2019.