Dottor House finisce, anzi inizia, in carcere

di

Il 3 ottobre 2011 tornerà in onda, negli Stati Uniti, Dottor House, uno dei serial più celebri del piccolo schermo ma sicuramente quello che ha reso Hugh Laurie uno degli attori più famosi e più pagati della storia della televisione. Quelle che vi mostriamo sono le primissime immagini dell’ottava stagione che, secondo il protagonista, potrebbe essere l’ultima della serie. ATTENZIONE: SPOILER!

Alla fine settima stagione, House torna ad abusare di Vicodin e per questo motivo, nella penultima puntata, Cuddy lo lascia; nell'ultima puntata, invece, vediamo House in collera che sfonda la facciata dell'abitazione dell'ex fidanzata con la sua macchina per poi lasciare il Paese in quanto presumibilmente ricercato dalla polizia.

Così finiva la settima stagione e nel video potrete vedere come ,ma soprattutto dove, inizierà l'ottava.

House rimarrà in prigione? Come l'hanno catturato? Cosa combinerà con gli altri reclusi? Tornerà libero e se si tornerà a lavorare, magari con Cuddy o i suoi colleghi storici?

Non ci resta che attendere l'arrivo di House ed il suo carico di cinismo anche nel nostro paese.

Dr. House - Medical Division - Stagione 5

Dr. House - Medical Division - Stagione 5
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Hugh Laurie, Lisa Edelstein, Robert Sean Leonard, Jennifer Morrison, Omar Epps, Jesse Spence, Peter Jacobson, Kal Penn, Olivia Wilde, Anne Dudek
  • Sceneggiatura: David Shore
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +