Doubt: nuova entrata nel cast dell'episodio pilota

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'assegnazione del ruolo della protagonista all'attrice e produttrice statunitense Katherine Heigl, il cast del pilot della nuova serie targata CBS intitolata Doubt, si arricchisce con un nuovo membro.

Stiamo parlando dell'attore statunitense trentottenne Steven Pasquale che ricordiamo per aver vestito i panni del vigile del fuoco Sean Garrity nella serie poliziesca Rescue Me e per essere apparso come guest star in The Good Wife.

Nella nuova serie Doubt, l'attore interpreterà uno dei personaggi principali, ovvero lo stimato chirurgo pediatrico Billy che viene accusato dell'omicidio di una quindicenne. Il personaggio si ritroverà ad intrattenere una relazione sentimentale con il suo avvocato, la protagonista della serie Sadie Ellis, impersonata da Katherine Heigl. Il ruolo di Billy era stato precedentemente assegnato a Teddy Sears, che ha vestito i panni di Austin Langham nella serie Masters of Sex. In seguito alla rielaborazione del pilot, il ruolo di Billy è stato riassegnato a Steven Pasquale.

Altri contenuti per Doubt - Stagione 1