Downton Abbey: prime foto dal set della sesta stagione

di

Per tutti i fan di Downton Abbey vi proponiamo le prime foto e immagini dal set di quella che dovrebbe essere l'ultima stagione della serie period drama che andrà in onda sul network britannico ITV e sull'emittente americana PBS.

Oltre a queste prime immagini della sesta stagione, molte sono le indiscrezioni che circolano sul web sul possibile futuro della serie. Alcune settimane fa, in occasione del press tour estivo della Television Critics Association tenutosi a Beverly Hills, California, i produttori esecutivi dello show, con le loro affermazioni, hanno lasciato aperta la possibilità che, successivamente alla sesta stagione della serie, possano essere prodotti uno spin-off o, addirittura, un film.

Riguardo la possibilità dello sviluppo di uno spin-off o della produzione di un film, l'ideatore dello show Julian Fellowes, si è detto molto ben disposto a considerare questi tipi di progetti e che, ora che l'ultima stagione della serie si avvicina, ci sarà più tempo per pensare al loro eventuale sviluppo.

La sesta stagione di Downton Abbey andrà in onda a partire da domenica 3 gennaio in anteprima sull'emittente statunitense PBS.

Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6Downton Abbey - Stagione 6

Downton Abbey - Stagione 6

Downton Abbey - Stagione 6
  • Genere: Storico
  • Regia: Catherine Morshead, Philip John, Michael Engler
  • Interpreti: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery, Jim Carter, Brendan Coyle, Elizabeth McGovern
  • Sceneggiatura: Julian Fellowes
  • Nazione: Uk
  • +