Notizie

    Downton Abbey, da questa sera su Rete4 la seconda stagione inedita
    notizia 16:06, 2 Dicembre 2012

    Downton Abbey, da questa sera su Rete4 la seconda stagione inedita

    A coloro che si sono appassionati alla serie tv Downton Abbey stiamo per dare una bella notizia. Da questa sera su Rete4 andrà in onda la seconda stagione inedita del telefilm di produzione inglese, che partirà alle 21,30 con le prime due puntate. Questo nuovo ciclo di episodi sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, conflitto che avrà delle conseguenze sulla famiglia protagonista, ovvero i Grantham, che saranno alle prese con matrimoni non celebrati, rapporti al vetriolo tra cugini e tante altre situazioni che metteranno a dura prova i nervi dei protagonisti.

    Downton Abbey, la seconda stagione inedita da dicembre su Rete4
    notizia 22:35, 4 Novembre 2012

    Downton Abbey, la seconda stagione inedita da dicembre su Rete4

    Doveva debuttare questo autunno ed invece lo farà a ridosso dell'inverno. Stiamo parlando del capolavoro seriale di produzione inglese intitolato Downton Abbey, celebrata in mezzo mondo ma sorprendentemente bistrattata nel nostro paese, che gli ha preferito Tierra de Lobos, la torbida telenovela di produzione spagnola. Il telefilm britannico, che in patria e negli USA ha fatto incetta di premi, tornerà sui nostri schermi dal 2 dicembre su Rete4, presumibilmente in prima serata, con gli episodi inediti della seconda stagione, che speriamo sarà promossa a dovere dal canale.

    Downton Abbey, da questo autunno la seconda stagione su Rete4
    notizia 21:25, 26 Giugno 2012

    Downton Abbey, da questo autunno la seconda stagione su Rete4

    Se la prima stagione ha trovato il vostro gradimento, allora gioite. Stiamo parlando di Downton Abbey, la serie di produzione inglese che ha vinto numerosi riconoscimenti e ha trovato ampi consensi di critica, che ritornerà da questo autunno su Rete4 con gli episodi inediti della seconda stagione. Queste nuove puntate saranno ambientate durante la Prima Guerra Mondiale, conflitto che avrà delle conseguenze sulla famiglia protagonista, i Grantham, che saranno alle prese con matrimoni non celebrati, rapporti al vetriolo tra cugini e tante altre situazioni che metteranno a dura prova i nervi dei protagonisti.