Notizie

    Downton Abbey, la quarta stagione inedita da questa sera su Rete4
    notizia 18:11, 11 Dicembre 2014

    Downton Abbey, la quarta stagione inedita da questa sera su Rete4

    A partire da questa sera su Rete4 i telespettatori italiani potranno godersi i nuovi episodi di Dowton Abbey, la serie televisiva che ritorna sugli schermi del nostro paese con la quarta stagione inedita in chiaro. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 21,15.

    Downtown Abbey: 10,2 milioni di telespettatori per la premiere della quarta stagione
    notizia 22:49, 6 Gennaio 2014

    Downtown Abbey: 10,2 milioni di telespettatori per la premiere della quarta stagione

    Debutto da record per la quarta stagione di Downtown Abbey. PBS e WGBH hanno annunciato oggi che la premiére del capolavoro che ha incantato gli spettatori di tutto il mondo è stata vista su PBS Domenica 05 Gennaio 2014 da ben 10,2 milioni di spettatori, un risultato che ha permesso alla quarta serie di battere il precedente record, detenuto dalla prima puntata della terza stagione, andata in onda esattamente un anno fa e che fu vista da 7,9 milioni di persone.

    Downton Abbey 4, polemiche e shock per una scena di stupro
    notizia 21:30, 13 Ottobre 2013

    Downton Abbey 4, polemiche e shock per una scena di stupro

    La scorsa settimana è stato trasmesso il terzo episodio della quarta stagione di Downton Abbey sul network inglese ITV. Fin qui tutto bene se alla fine della stessa puntata non fosse stata mostrata una scena di stupro che ha scioccato e traumatizzato i fan del progetto televisivo, che hanno minacciato di non guardarlo più sebbene sia la loro serie preferita. Le polemiche si sono alzate anche da altre parti, come da Lady Cavarnon, la vera abitante ed erede di Highclere Castle, location in cui è ambientato il serial, che ha affermato il desiderio di poter vedere cose più leggere la domenica sera.

    Downtown Abbey, trailer dalla quarta stagione
    video 09:45, 2 Settembre 2013

    Downtown Abbey, trailer dalla quarta stagione

    La serie tv di produzione anglo-americana Downton Abbey ha svelato il primo trailer della quarta stagione che andrà in onda da domenica 5 gennaio 2014 per otto settimane, con il finale previsto per il 23 febbraio. L'emozione è sempre dietro l'angolo in questo mondo ovattato fatto di relazioni tra nobiltà. borghesia e servitù in un ritratto eccezionale dell'Inghilterra di inizio novecento. Trovate il video in calce alla notizia.

    Downton Abbey: Paul Giamatti nel finale della quarta stagione
    notizia 18:26, 28 Giugno 2013

    Downton Abbey: Paul Giamatti nel finale della quarta stagione

    La serie tv di produzione inglese Downton Abbey vedrà niente meno che la presenza del simpaticissimo Paul Giamatti. Fin qui la notizia sarà sicuramente bella per i molti fan dell'attore, che si è potuto far notare nella saga cinematografica de Una Notte da Leoni, purtroppo però non avrà né un ruolo regolare né uno ricorrente, dato che sarà nel cast del progetto televisivo, in onda anche in territorio italiano su Rete4, in veste di guest-star. Giamatti apparirà nel finale della quarta stagione nel ruolo di Harold Levinson, fratello spericolato e playboy di Cora (Elizabeth McGovern) e quindi zio di Mary (Michelle Dockery) ed Edith (Laura Carmichael).

    Downton Abbey: la quarta stagione in onda dal 5 gennaio 2014 su PBS
    notizia 20:05, 14 Maggio 2013

    Downton Abbey: la quarta stagione in onda dal 5 gennaio 2014 su PBS

    PBS ha annunciato oggi che la quarta stagione di Downton Abbey debutterà sul network domenica 5 gennaio 2014. La serie tv andrà in onda per otto settimane, con il finale previsto per il 23 febbraio. In questa nuova serie di episodi vedremo la partecipazione di nuovi attori, quali Tom Cullen, Dame Harriet Walters, Gary Carr e Nigel Harman.

    Downton Abbey durerà dieci stagioni? Il produttore non lo esclude
    notizia 19:15, 7 Maggio 2013

    Downton Abbey durerà dieci stagioni? Il produttore non lo esclude

    Nel giro di poco tempo Downton Abbey è diventata una delle serie tv più apprezzate sia dagli utenti britannici che statunitensi. Nel corso di un'intervista rilasciata per il New York Daily, l'Executive Producer Gareth Neame ha parlato della durata della serie: "penso che durerà ancora un bel po'. Lo show è in crescita negli Stati Uniti e sarebbe terribile pensare di chiuderlo. Preferirei portarlo avanti fino alla decima stagione" ha affermato lo stesso, sottolineando però che la scelta deve essere oculata e non forzata.

    Downton Abbey, quarta stagione per la serie ITV
    notizia 20:29, 24 Novembre 2012

    Downton Abbey, quarta stagione per la serie ITV

    Mancava solo l'ufficialità, ma ora con la gioia dei fan, è arrivata. La serie tv di produzione inglese di ITV, Downton Abbey, è stata rinnovata per una quarta stagione, che sarà composta da otto episodi con in più uno speciale natalizio. Le riprese del nuovo ciclo inizieranno a febbraio 2013, con la trasmissione sul network inglese ITV prevista in autunno e la messa in onda sul canale americano PBS per il 2014, che nel frattempo trasmetterà la terza da gennaio 2013. Ma chi rimarrà nel cast? In questo momento tutti dovrebbero essere confermati o più precisamente desiderosi di rimanere, ad eccezione di due attori, ovvero Dan Stevens e Maggie Smith, che potrebbero dire addio al telefilm per impegni vari in altri progetti.