Downward Dog: anche Kirby Howell-Baptiste nel pilot della serie

di

Da poche ore l'attrice londinese Kirby Howell-Baptiste è stata scritturata per entrare a far parte del cast di Downtown Dog, nuova produzione seriale sviluppata dal network statunitense ABC.

L'attrice, che apparirà già nell'episodio pilota, andrà a rivestire un ruolo regolare all'interno della serie, ma sono ancora stati diffusi i particolari riguardo al personaggio che Kirby Howell-Baptiste andrà ad impersonare né al suo coinvolgimento all'interno della storyline.

La serie, che sarà composta da episodi della durata di mezz'ora ciascuno, ci racconterà delle strane ed esilaranti vicende che vedono come protagonista una donna, interpretata da Allison Tolman, e il suo cane. A rendere interessante lo show saranno soprattutto le scene girate in stile confessionale in cui l'animale domestico ci intratterrà con spassose confidenze.

Ricordiamo che lo show è ispirato alla web serie prodotta dalla Animal Media Group e scritta da Samm Hodges e Michael Killen. L'episodio pilota dell'eventuale serie è il frutto della collaborazione lavoro congiunto delle compagnie di produzione Legendary TV e ABC Studios.