Dr. Brain: il trailer della nuova serie di Apple TV+ con l'attore di Parasite Lee Sun-Kyun

di

Lee Sun-Kyun, attore di Parasite, il film di Bong Joon-Ho che ha conquistato Hollywood, ritorna in TV con un prodotto targato Apple TV+. Si tratta di Dr. Brain, thriller coreano di cui è stata appena comunicata la data di uscita e reso pubblico un primo trailer, che potrete vedere in cima all'articolo.

La serie sarà composta da sei episodi, pubblicati settimanalmente a partire dal 4 Novembre su Apple TV+. Dr. Brain è scritta e diretta da Kim Jee-woon, e insieme alla Apple, tra i produttori ci sono anche Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

Dr. Brain è basata sul popolare e omonimo webtoon coreano di Hongjacga. Lo show segue il brillante neuroscienziato Sewon (Lee Sun-kyun) che subisce una terribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa sia successo, l'uomo decide di condurre "sincronizzazioni cerebrali" con i morti per accedere ai loro ricordi alla ricerca di indizi per risolvere il mistero.

Insieme all'attore di Parasite, che sarà protagonista della pellicola, ci saranno anche Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won. L'arrivo di Dr Brain era stato annunciato già a Marzo dello scorso anno, e segna l'esordio su Apple TV+ di una serie in lingua coreana. Una strada che, recentemente, è stata spianata proprio da Squid Game, che su Netflix ha riscosso un grande successo. Ci auguriamo, ovviamente, che avvenga lo stesso per Dr. Brain.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
3