Dr. Death: in lavorazione una serie TV basata sul celebre "crime podcast"

Dr. Death: in lavorazione una serie TV basata sul celebre 'crime podcast'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua ad arricchirsi la programmazione di Universal Cable Productions. Il portale Deadline ha annunciato che l'emittente è al lavoro sull'adattamento televisivo di Dr. Death, celebre podcast che esamina la grave negligenza del sistema medico, raccontando alcuni dei casi più atroci mai avvenuti.

A dare inizio a tutto è stata la terrificante storia del Dr. Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottore stava costruendo un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente.

I pazienti sono entrati nella sua sala operatoria per interventi spinali complessi ma di routine e sono rimasti definitivamente mutilati o morti. Mentre le vittime continuano ad aumentare, due colleghi chirurghi e un giovane assistente del procuratore distrettuale si mettono in cammino per fermarlo.

Ad occuparsi della scrittura e produzione di Dr. Death ci penserà Patrick Macmanus, già showrunner di Happy!, apprezzata serie targata SyFy. Non sono ancora stati rivelati dettagli sul cast che ne farà parte e sulla probabile finestra di lancio.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.