Dr. Death, Joshua Jackson è un chirurgo pericoloso nel trailer della nuova serie Peacock

INFORMAZIONI SCHEDA
di

"La domanda non è perché lo ha fatto, ma come è riuscito a farla franca" è la battuta chiave del trailer di Dr. Death, la nuova serie di Peacock con protagonista Joshua Jackson nei panni di un pericoloso dottore dalle letali abilità.

È ora disponibile un primo trailer per l'attesa serie tv di Peacock Dr. Death, presentata al Tribeca film festival nelle scorse ore.

Composta da 8 episodi, la serie true crime basata sull'omonimo podcast di Wondery, "racconta la terrificante storia vera del Dr. Christopher Duntsch, un astro nascente della comunità medica di Dallas" come recita la sinossi ufficiale dello show.

"Giovane, carismatico e visibilmente brillante, il Dr. Duntsch stava mettendo su un florido ambulatorio di neurochirurgia, quando tutto cambiò all'improvviso. I pazienti entravano nella sua sala operatoria per operazioni complesse, ma di routine, e ne uscivano permanentemente menomati o morti. Con l'aumentare delle vittime, due colleghi chirurghi e una giovane assistente procuratrice distrettuale si prefiggono l'obiettivo di fermarlo. Dr. Death esplora la mente contorta di un sociopatico e la madornale negligenza di un sistema ideato per proteggere i più indifesi tra di noi".

Nel ruolo titolare abbiamo l'attore di Dawson's Creek e Fringe Joshua Jackson, accompagnato da Alec Baldwin, Christian Slater e l'attrice di The Carrie Diaries AnnaSophia Robb.

L'intera serie di Dr. Death sarà disponibile su Peacock a partire dal 15 luglio.