Dr. House, Hugh Laurie sul coronavirus: 'Ecco cosa vi direbbe House'

Dr. House, Hugh Laurie sul coronavirus: 'Ecco cosa vi direbbe House'
di

Domanda rivolta ai fan di Dr. House: quante volte vi siete chiesti, dallo scoppio di questa pandemia, in che modo il vostro medico preferito avrebbe risolto la cosa? Ebbene, la risposta al quesito ci viene ora consegnata da Gregory House in persona.

Tramite il proprio account Twitter, infatti, il buon Hugh Laurie ha spiegato quelle che secondo lui sarebbero le indicazioni del suo personaggio più celebre per superare indenni questa maledetta emergenza.

"Non posso parlare a nome di House, ovviamente (nessuno mi ha scritto parole abbastanza intelligenti per l'occasione), ma sono piuttosto sicuro che vi direbbe che non si tratta di 'risolvere il coronavirus'. Questa è un'epidemia, non si tratta di fare una diagnosi. La risolveremo tutti insieme stando distanti" ha twittato l'attore.

Un modo come un altro, insomma, per dire che forse in una situazione del genere non è necessario essere un genio come House per capire il da farsi: l'unica soluzione è stare a casa e comportarsi nel modo giusto nell'attesa che tutto, finalmente, passi. La malattia stavolta la conosciamo bene, e non ci sono indagini particolari da affidare al medico più burbero della storia del piccolo schermo: basta solo seguire le indicazioni che tutti conosciamo.

A proposito, Dr. House è in onda tutti i giorni su Sky Uno a partire da oggi: questa quarantena può essere l'occasione migliore per un bel rewatch.