Notizie

    notizia 15.14, 14 Aprile 2011

    Robert Sean Leonard dice addio alla serie Dr. House?

    Una presenza storica del cast di Dr. House dal 2004 potrebbe dire addio alla serie. Stiamo parlando di Robert Sean Leonard, colui che interpreta il miglior amico di House, Wilson, ha infatti espresso l' incertezza riguardo la sua presenza nella prossima stagione del telefilm. L' attore ha affermato che il suo contratto scadrà questo anno e quindi il futuro del suo personaggio è incerto. Dal canto nostro, speriamo che le cose si risolvano, anche perché ve lo immaginate un Dr. House senza Wilson?

    notizia 17.29, 10 Marzo 2011

    Dr. House: Lisa Edelstein parla del rinnovo per l' ottava stagione

    La serie medical di punta del network americano Fox, Dr. House-Medical Division, è ancora in attesa di sapere se verrà rinnovata per un' ottava stagione. La causa di questo ritardo è da attribuire ai rinnovi dei contratti di alcuni attori del cast. A tal proposito, Lisa Edelstein, che nella serie interpreta Lisa Cuddy, ha detto la sua su TVLine, mostrando molto ottimismo sull' arrivo di questo rinnovo e che c' è la volontà di tutti gli interessati a trovare presto un accordo: House è una grande serie e nessuno vuole che finisca. Se nelle peggiori delle ipotesi questa dovesse essere l' ultima stagione, la serie avrà un finale davvero eclatante. La settima stagione di House è trasmessa ogni lunedi su Fox, mentre in Italia viene trasmessa ogni venerdì in chiaro da Italia1.

    video 19.38, 3 Marzo 2011

    Dr. House 7: Hugh Laurie fa il casalingo? (spoiler!)

    Un Dr. House inedito vi aspetta nel prossimo episodio che sarà trasmesso lunedi. Un episodio speciale che promette di restare nella storia per gli omaggi che verranno fatti e che confermano il talento di Hugh Laurie. Attenzione! Le prossime righe contengono spoiler. House si trasformerà in un perfetto uomo di casa, pronto ad accogliere l' amata Cuddy (Lisa Edelstein) di ritorno dal lavoro. La puntata sarà in bianco e nero, in pieno stile delle sit-com anni '50. Come mai? Il motivo è un problema di salute della Cuddy che, come potete vedere nel promo dell' episodio intitolato Bombshells, che il network Fox sta trasmettendo in questi giorni, sarà visitata da Wilson (Robert Sean Leonard) scoprendo qualcosa che non va. La donna avrà una serie di allucinazioni che la porteranno in mondi diversi in cui sarà coinvolto il suo fidanzato. Quindi dopo la versione casalinga, House sarà un cowboy e poi protagonista di una scena horror e un musical, nel quale canterà. Insomma un episodio che soddisferà i fan più esigenti che vogliono un musical, di moda in questo periodo soprattutto nei serial medical, ne è un esempio l' episodio musicale in preparazione per un' altra serie medical, Grey' s Anatomy. Una puntata che dimostrerà, se ce ne fosse ancora bisogno, le capacità recitative di Laurie.

    notizia 15.33, 12 Febbraio 2011

    Robert Sean Leonard (Dr. House) nello spettacolo di Broadway, Born Yesterday

    L' attore che interpreta il dottor Wilson in Dr. House lascia l' ospedale per andare a Broadway. Robert Sean Leonard ha infatti firmato per un ruolo di primo piano per lo spettacolo Born Yesterday, che avrà un' anteprima assoluta verso la fine di marzo e debutterà ufficialmente in aprile, proprio quando ci saranno gli episodi finali della settima stagione del serial medical.

    video 20.04, 24 Gennaio 2011

    Dr. House 7: parla Lisa Edelstein (Lisa Cuddy)

    Durante i People' s Choice Awards 2011, E!Entertainment è riuscito ad intervistare Lisa Edelstein, interprete di Lisa Cuddy nel serial medical Dr.House. L' attrice ha parlato dello show, di Hugh Laurie e delle sue colleghe. La Edelstein ha affermato che l' unione tra lei e House è stata una cosa fantastica: le piace lavorare con Hugh e pensa che questa storia prima o poi sarebbe iniziata, poichè i due personaggi non potevano continuare a girarci attorno, dichiarando di essere molto soddisfatta della storyline. Alla richiesta da parte della giornalista di rivelare qualche anticipazione, l' attrice ha risposto di non sapere quello che accadrà ad eccezione del fatto di doversi presentare sul set. Nell' intervista si è poi fatto il nome della new entry del cast, Amber Tamblyn cui la Edelstein ha avuto solo belle parole affermando di adorare il suo carattere e il suo modo di essere divertente, concludendo che è fantastico poter lavorare con giovani donne come lei. L' ultima domanda è dedicata a Olivia Wilde e sul suo possibile ritorno. A tal proposito la Edelstein ha risposto: "Credo stia considerando di tornare, ma adesso è anche una star del cinema [la saluta scherzando con un 'bye' - ' è stato bello conoscerti']. Tornerà. Tornerà quest’anno". La settima stagione di House viene trasmessa dal network Fox ed è ritornata in tv lo scorso 17 gennaio con l' episodio intitolato Larger Than Life.

    video 20.31, 11 Gennaio 2011

    Dr. House 7, video sul nuovo doppiatore italiano del protagonista

    Dr. House ritornerà su Italia1 venerdi con l' attesissima settima stagione per via del finale dell' ultima puntata della sesta, che ha posto il nostro protagonista (Hugh Laurie) di fronte ad un nuovo cambiamento nella sua vita. Una novità sarà comunque in arrivo anche per i telespettatori italiani. La scomparsa del doppiatore di Gregory House/Hugh Laurie, Sergio Di Stefano ha costretto i responsabili di doppiaggio a trovare un degno sostituto. Dopo molti provini su vari doppiatori, la scelta è caduta su Luca Biagini, attore e doppiatore esperto che già in passato ha prestato la voce all' attore inglese nel film Maybe Baby. Biagini si è messo subito al lavoro e il risultato lo potrete sentire venerdì sera, anche se noi di Everyeye abbiamo scovato in rete un' anteprima della nuova stagione di Dr. House con il nuovo doppiatore. Il video è breve ma è sufficiente per farvi un' idea sulla nuova voce.

    video 19.33, 4 Gennaio 2011

    Dr. House 7: il promo dei nuovi episodi

    Lo scorbutico e geniale Dr. Gregory House ritornerà sugli schermi USA il 17 gennaio 2011 per la gioia dei suoi fan, riprendendo la settima stagione con il nono episodio intitolato "Larger Than Life", nel quale vedremo in veste di guest-star l' attrice Candice Bergen. La settima stagione di House è trasmessa ogni lunedi su Fox mentre in territorio italiano potremo vedere in chiaro la seconda parte della sesta stagione dal 12 gennaio in prima serata su Italia1.

    notizia 17.36, 3 Dicembre 2010

    Dr. House 7, arriva Paula Marshall

    Pare che nella serie medical di successo Dr. House, arrivata alla settima stagione, aumentino i personaggi legati alla famiglia della Cuddy. Dopo l' arrivo dell' attrice Candice Bergen, che nel serial interpreta la madre della Cuddy, è arrivato anche il momento di conoscere sua sorella, Lucinda, che avrà il volto di Paula Marshall. "Dato che la Cuddy ha una relazione stabile, è ora che il fidanzato conosca la famiglia" ha spiegato David Shore, produttore esecutivo del serial, mentre parlava del segreto che collega la presenza del personaggio di Lucinda. Paula, volto noto degli anni '90, è comparsa in serie di successo come Californication e Nip/Tuck. Il debutto del suo personaggio è previsto per gennaio. Per la prossima presenza dei componenti della famiglia di House, non sembra esserci ancora nessuna novità, ma come dice Shore "è qualcosa di cui si parla regolarmente". La settima stagione di House è trasmessa ogni lunedi su Fox, mentre la sesta è arrivata in territorio italiano ed è stata trasmessa ogni mercoledi su Joy, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    notizia 16.53, 1 Dicembre 2010

    Dr. House 7, nuovo poster promozionale

    Il network statunitense Fox ha pubblicato in rete un nuovo poster promozionale della settima stagione di Dr. House. Il poster in questione vede il dottore più burbero della tv, appunto Gregory House insieme alla Cuddy, in una posizione che attira in modo evidente l' attenzione sulla loro relazione. I nuovi episodi della settima stagione riprenderà negli USA dal prossimo 10 gennaio 2011. La settima stagione di House è trasmessa ogni lunedi su Fox, mentre in Italia abbiamo potuto vedere la sesta stagione inedita trasmessa sul canale del digitale terrestre Joy, che fa parte del pacchetto Mediaset Premium. Sulla versione italiana del canale Fox, che lo si può vedere sulla piattaforma satellitare Sky, vanno in onda le repliche.

    notizia 15.04, 8 Novembre 2010

    Amber Tamblyn debutta stasera in Dr. House 7

    La notizia ve l' avevamo riportata esattamente un mese fa su queste pagine, ora è arrivato il momento: da stasera fa il suo grande debutto Amber Tamblyn, la star di Joan of Arcadia, ma anche del film 4 amiche e un paio di jeans, che inizia la sua avventura nella settima stagione, trasmessa negli USA, del medical più famoso del piccolo schermo, Dr. House - Medical Division, nel frattempo che la dottoressa Tredici, interpretata dalla bella Olivia Wilde, è impegnata in numerosi altri progetti, come nei film di quest' estate Cowboys vs. Aliens e a Natale in Tron: Legacy. La Tamblyn veste i panni della studentessa di medicina Martha Masters, che nonostante la sua età e la sua mancanza di esperienza, convince la Cuddy ad obbligare House e il suo team a darle una possibilità, anche se fin da subito i principi della ragazza si scontreranno con lo stile di House. L' attrice ha espresso un' opinione a proposito del suo personaggio: "E’ incredibilmente brillante, ma a volte può essere davvero complicata socialmente. È quasi come una versione giovane di House, solo che crede nell’etica di dire la verità in un caso, nello stesso modo in cui lui crede nel mentire per aiutare a trovare la verità in un caso".

    notizia 17.39, 7 Ottobre 2010

    Dr. House 7: se Olivia Wilde non c' è, arriva Amber Tamblyn

    Con Olivia Wilde, che in Dr. House interpreta la dottoressa Tredici, sempre in giro, poichè la stessa attrice è occupata in ruoli per il grande schermo, anche se dovrebbe comunque tornare al Princeton-Plainsboro prima della fine di stagione, a rimpiazzarla arriva Amber Tamblyn (Joan of Arcadia, Quattro amiche e un paio di jeans) che rivestirà il ruolo di una studentessa di medicina, Martha M. Masters. Katie Jacobs, produttrice della serie, ha così commentato la notizia: "Considerato quanto sia terribile House come dottore, immaginatevelo solamente essere il vostro primo mentore. La prima sfida del personaggio di Amber sarà: riuscirò a stare nella squadra di House?". "È stata la Cuddy ad insistere sul fatto che House assumesse una donna, perchè sentiva che c'era troppo testosterone nella squadra", ribatte l' interprete di Cuddy, Lisa Edelstein "Cuddy assume Masters e cerca di spingerla verso House". Il debutto di Amber nel sesto episodio della settima stagione vedrà la Dr. Masters minacciare un subdolo manager che si sta occupando di una campagna politica, che manifesta l' epatite C. Jack Coleman, che interpreta appunto questo personaggio, ha affermato: "Sono il caso della settimana, quindi ho lavorato con quasi tutti i dottori, inclusa Amber, che è stata fantastica. Penso che le persone la ameranno e si affezioneranno al suo personaggio, una goffa ragazzina, che è sempre stata un passo avanti rispetto agli altri".

    notizia 15.42, 7 Ottobre 2010

    Dr. House, Olivia Wilde (Tredici) in un nuovo film con Justin Timberlake

    Sempre maggiori impegni cinematografici per l' attrice Olivia Wilde. La dottoressa Tredici di House avrà l' ennesimo ruolo in un nuovo film. Sarà infatti la madre del cantante Justin Timberlake nel progetto ancora senza titolo di Andrew Niccols, per la New Regency e Fox. Sicuramente una domanda vi sorgerà spontanea e cioè come la Wilde, che ha 26 anni, abbia il ruolo della madre di Timberlake, di pochi anni più grande di lei. Il nuovo film, un thriller, è basato su una società in cui la crescita di una persona si ferma quando si hanno 25 anni: di conseguenza anche chi ha 50 anni ha l'aspetto di uno che ne ha 25. In questo mondo, i ricchi sono immortali ed il resto delle persone lottano per sopravvivere. La trama del film è incentrata sul personaggio di Timberlake, Will, ingiustamente accusato di aver ucciso un uomo ricco per la sua età, ed è quindi costretto a fuggire con un ostaggio, Sylvia (Amanda Seyfried).

    notizia 15.18, 18 Agosto 2010

    Dr. House 7: Jesse Spencer (Chase) nel film di Spike Lee

    E' sempre una buona notizia per la carriera di un' attore partecipare in un film per il cinema e soprattutto per i fan, però nel caso di Jesse Spencer che nel serial medical Dr. House interpreta Chase, potrebbe risultare un problema sulla presenza del personaggio.

    notizia 15.00, 4 Agosto 2010

    Jennifer Grey (Dirty Dancing) nel cast di Dr. House 7

    Vi ricordate Baby, protagonista del super classico Dirty Dancing che danzava insieme a Patrick Swayze sulle note di "(I've Had) The Time Of My life", personaggio interpretato da Jennifer Grey, nel film prodotto in quel lontano 1987? Ebbene dopo quella parte la carriera dell' attrice non è mai decollata e si è vista più che altro in una serie di comparsate in serial come Friends, John From Cincinnati e recentemente nella produzione La complicata vita di Christine. Tra non molto la potremo vedere anche in un episodio della settima stagione di Dr. House. La Grey sarà Abbey, la madre di una neonata malata, costretta a prendere una decisione rischiosa sia per lei che per la piccola. L' episodio dovrebbe essere trasmesso negli USA su Fox ad ottobre.

    notizia 15.22, 4 Giugno 2010

    Dr. House 7, ultima stagione?

    Il Dr. House arriverà, l' anno prossimo, alla settima stagione e iniziano a girare voci insistenti che dopo questo settimo capitolo, la serie chiuderà definitivamente i battenti.