Notizie

    notizia19:09, 13 Gennaio 2011

    Dr. House: Lisa Edelstein (Lisa Cuddy) riceve un regalo dai suoi fan

    I fan della serie medical cult Dr. House - Medical Division hanno fatto un regalo a Lisa Edelstein che potremo definire senza ombra di dubbi, mondiale. Grazie ad un progetto partito sul social network Twitter infatti i fan della bella attrice, conosciuta dagli appassionati e non solo per il ruolo della dottoressa Lisa Cuddy, le hanno dedicato una serie di frasi in cui esprimono tutto il loro affetto e sostegno, racchiuse poi in un video che vi proponiamo di seguito. Secondo noi di Everyeye una bella e commente iniziativa.

    notizia16.06, 21 Settembre 2010

    Olivia Wilde a tutto cinema tra una pausa e l' altra sul set di Dr. House

    Durante le pause dal serial Dr. House, la bellissima Olivia Wilde trascorre sempre più tempo sul grande schermo. Prossimamente si unirà infatti a Ryan Reynolds e Jason Bateman nel film The Change Up, nuova commedia della Universal Pictures diretta da David Dobkin.

    notizia15.18, 21 Settembre 2010

    Dr. House, deceduto il doppiatore italiano di Hugh Laurie, Sergio Di Stefano

    Lo scorso 17 settembre un grave lutto ha colpito il mondo dei doppiatori. Sergio Di Stefano, attore e voce ufficiale di Dr. House, personaggio principale del serial medical cult interpretato da Hugh Laurie, si è spento all'età di 71 anni. Voce conosciuta nel grande schermo per aver doppiato grandi attori come John Malkovich, Christopher Lambert e Jeff Bridges, la sua è stata una carriera costellata di successi importanti la cui ciliegina sulla torta è stata il suo "ruolo" del medico più irriverente della televisione. Il suo decesso è stato reso noto prima dai social network e in molti sono stati quelli che lo hanno omaggiato. Di Stefano rimarrà sicuramente nell' Olimpo di quei doppiatori che sono riusciti, con la loro bravura, ad entrare nel cuore delle persone.

    notizia16.49, 12 Gennaio 2010

    Olivia Wilde: da Dr.House al sexy servizio fotografico su GQ.

    Olivia Wilde aveva già fatto girare la testa a molti intepretando la sexy e bisessuale Alex nella seconda stagione di O.C.Poi dopo ha proseguito su questa linea di pensiero, intepretando la sexy, bisessuale e malata di Còrea di Huntington Remy "Tredici" Beauregard Hadley nella serie di Dr. House.Da GQ ci arrivano questi scatti, dove l'attrice si limita ad essere la sexy se stessa, dato che nella vita è sposata con un documentarista italo-americano e gode di ottima salute.

    notizia18.37, 13 Settembre 2008

    Il Dr. House è tra le star piu' pagate

    Proprio così. Sembra infatti che in virtù dell'ultimo contratto stipulato con la Fox l'attore Hugh Laurie (sapete tutti chi è vero?) arriverà a guadagnare 400mila dollari a episodio, ovvero 9 milioni di dollari all'anno. La cosa si protrarrà a quanto pare sino alla stagione del 2011-2012, data significativa del successo che Dr. House sta riscuotendo in tutto il mondo e che non accenna a diminuire.