Dragon Age Absolution: ecco il nuovo trailer della serie Netflix ispirata al videogioco!

di

Lo scorso giugno è stata annunciata Dragon Age: Absolution, la nuova serie animata ispirata al celebre franchise di videogiochi che debutterà su Netflix a dicembre.

Oggi è stato invece rilasciato un nuovo trailer dello show, promosso con un tweet che recita: "Benvenuto nella storia di Miriam". Tutti gli episodi arriveranno sulla piattaforma il prossimo 9 dicembre. Questa la sinossi di Dragon Age: Absolution:

Un gruppo di maghi, combattenti e ladri si scontra con una forza sinistra che possiede un pericoloso artefatto. Questa serie fantasy animata è stata creata da Mairghread Scott, sceneggiatore di Justice League Dark: Apokolips War. Ambientato nel mondo del pluripremiato franchise di videogiochi di BioWare, lo show è stato creato in stretta collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi i capo sceneggiatori e i direttori creativi principali. Paura. Colpevolezza. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i suoi sentimenti per completare la sua missione o il trauma che incombe sul suo passato finalmente la raggiungerà?

La descrizione del trailer su YouTube termina con: "Se hai letto fino a qui, ci vediamo al Dragon Age Day. O forse prima".

Il 4 dicembre di ogni anno si celebra proprio il Dragon Age Day e sembra quindi che nuovi aggiornamenti verranno rilasciati in vista dell'evento. Per salutarvi, vi lasciamo con il nostro approfondimento sulle serie tv di novembre di Netflix.