Notizie

    Dragon Age Redemption: online il terzo episodio
    video 10:51, 25 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: online il terzo episodio

    E' disponibile sul canale Youtube di Machinima il terzo episodio della web-serie Dragon Age Redemption, che vede protagonista una Felicia Day decisamente agguerrita. Composta da sei episodi da 10 minuti ciascuno, la serie è ambientata nell'universo fantasy della saga di videogiochi RPG di Bioware: protagonista è Tallis, un'assassina sulle traccie di un Qunari. Il terzo episodio è intitolato Josmael: un giovane mago dalish riesce ad instaurare una tregua provvisoria tra Tallis e Cairn, ed insiste nell'accompagnare i due nella missione per salvare la sua amata. Redemption è ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, nell'arco temporale narrato in Dragon Age II. Trovata le terza puntata in inglese qui in calce.

    Dragon Age Redemption: online il secondo episodio
    notizia 10:27, 18 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: online il secondo episodio

    E' disponibile sul canale Youtube di Machinima il secondo episodio della web-serie Dragon Age Redemption, che vede protagonista una Felicia Day decisamente agguerrita. Composta da sei episodi da 10 minuti ciascuno, la serie è ambientata nell'universo fantasy della saga di videogiochi RPG di Bioware: protagonista è Tallis, un'assassina sulle traccie di un Qunari. Redemption è ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, nell'arco temporale narrato in Dragon Age II. Trovata le seconda puntata in inglese qui in calce, mentre potete leggere le nostre prime impressioni sulla serie al seguente indirizzo: link.

    Dragon Age Redemption: online il primo episodio
    video 10:58, 11 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: online il primo episodio

    E' online il primo episodio della web-serie Dragon Age Redemption con protagonista Felicia Day. Composta da sei episodi da 10 minuti ciascuno, la serie è ambientata nell'universo fantasy della saga di videogiochi RPG di Bioware: protagonista è Tallis, un'assassina sulle traccie di un Qunari. Redemption è ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, nell'arco temporale narrato in Dragon Age II. In attesa di una versione della puntata con sottotitoli in italiano, trovate quella in inglese qui in calce.

    Dragon Age Redemption: il nuovo trailer annuncia il debutto della serie web con Felicia Day

    5

    video 08:28, 5 Ottobre 2011

    Dragon Age Redemption: il nuovo trailer annuncia il debutto della serie web con Felicia Day

    E' stato pubblicato in rete un nuovo trailer di Dragon Age: Redemption, la serie web con protagonista Felicia Day, ambientata nell'universo fantasy della saga RPG di Bioware. Costituita da sei episodi, la serie debutterà su internet il prossimo 11 Ottobre, e narrerà le imprese dell'assassina Tallis, sulle traccie di un Qunari. La sceneggiatura di Redemption è stata scritta dalla Day in collaborazione con Mark Laidlaw e David Gaider di Bioware. Gli ambienti e i costumi sono stati ricreati dalle illustrazioni e asset tratti dalla serie di videogiochi di Dragon Age.

    Dragon Age Redemption: nuove sequenze video con Felicia Day

    1

    notizia 12:31, 30 Settembre 2011

    Dragon Age Redemption: nuove sequenze video con Felicia Day

    L'ultima puntata di GTTV ha ospitato la bella e simpatica attrice Felicia Day (The Guild, Buffy), che ha presentato alcune nuove sequenze inedite di Dragon Age Redemption, la web serie dedicata alla saga di videogiochi RPG di Bioware. Nei panni di Tallis, la Day sarà un'assassina che parte in missione per catturare un mago rinnegato. Redemption, si ispira all'universo creato da BioWare per la sua serie di videogiochi "Dragon Age ", e sarà ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, nell'arco temporale narrato in Dragon Age II. La sceneggiatura è stata scritta dalla Day in collaborazione con Mark Laidlaw e David Gaider di Bioware. L'antagonista è un Warlock Qunari, impersonato da Doug Jones (Hellboy). Gli ambienti e i costumi sono stati ricreati dalle illustrazioni e asset tratti dalla serie di videogiochi Dragon Age. Dragon Age Redemption sarà disponibile durante la stagione autunnale. Potete vedere la video intervista con i nuovi spezzoni tratti dalla serie al seguente indirizzo (la parte interessante inizia al minuto 14'): link

    Dragon Age Redemption: nuove immagini dalla web serie con Felicia Day

    3

    notizia 17:54, 3 Agosto 2011

    Dragon Age Redemption: nuove immagini dalla web serie con Felicia Day

    Il portale Forbes ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini tratte dalla web serie Dragon Age Redemption. La serie, divisa in 6 episodi da 10 minuti ciascuno, vedrà protagonista l'attrice e sceneggiatrice Felicia Day (Buffy the Vampire Slayer, The Guild) nei panni di Tallis, un'assassina che parte in missione per catturare un mago rinnegato. Redemption, si ispira all'universo creato da BioWare per la sua serie di videogiochi "Dragon Age ", e sarà ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins e di Dragon Age II.

    La web serie Dragon Age Redemption è attesa per quest'anno
    notizia 08:07, 22 Luglio 2011

    La web serie Dragon Age Redemption è attesa per quest'anno

    Nel corso di una conferenza tenutasi al San Diego Comic Con, l'attrice e sceneggiatrice Felica Day ha confermato che la web serie Dragon Age: Redemption debutterà in rete probabilmente il prossimo autunno, sebbene una data non sia stata ancora confermata. La serie durerà in totale circa 60 minuti, con 6 episodi da 10 minuti ciascuno. La sceneggiatura è stata scritta dalla Day in collaborazione con Mark Laidlaw e David Gaider di Bioware. L'antagonista è un warlock Qunari, impersonato da Doug Jones (Hellboy). Gli ambienti e i costumi sono stati ricreati dalle illustrazioni e asset tratti dalla serie di videogiochi Dragon Age.

    Dragon Age: Redemption: Felicia Day presenterà la web-serie al Comic Con di San Diego

    2

    notizia 17:29, 11 Luglio 2011

    Dragon Age: Redemption: Felicia Day presenterà la web-serie al Comic Con di San Diego

    Giovedì 21 Luglio, in occasione del Comic Con di San Diego, l'attrice e scrittrice Felicia Day insieme all'attore Doug Jones (Hellboy, Pan's Labyrinth), il regista Peter Winther (Leverage), e l'executive producer Mark Darrah presenteranno Dragon Age: Redemption, la web-serie ispirata al mondo della serie di videogiochi action RPG di BioWare. La Day sarà la protagonista della miniserie, interpretando Tallis, un'assassina che parte in missione per catturare un mago rinnegato. Redemption, disponibile prossimamente in rete, si ispira all'universo creato da BioWare per la sua serie di videogiochi "Dragon Age ", e sarà ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins e di Dragon Age II.

    Primo trailer per Dragon Age: Redemption, la serie webisode con Felicia Day
    notizia 13.55, 17 Febbraio 2011

    Primo trailer per Dragon Age: Redemption, la serie webisode con Felicia Day

    Felicia Day (Buffy L'ammazza-vampiri, The Guild) è stata ospite la scorsa notte della trasmissione americana "Late Night with Jimmy Fallon", per promuovere Dragon Age: Redemption, una serie di webisode composta da sei puntate. La Day, oltre a rivestire il ruolo di produttore, sarà la protagonista della miniserie, interpretando Tallis, un'assassina che parte in missione per catturare un mago rinnegato. Redemption, disponibile dalla prossima estate, si ispira all'universo creato da BioWare per la sua serie di videogiochi "Dragon Age ", e sarà ambientata a Ferelden, la stessa terra in cui si sono svolte le vicende di Dragon Age Origins, e si svolgeranno quelle di Dragon Age II. Di seguito trovare il trailer è l'intervista durante la puntata di "Late Night with Jimmy Fallon".