Dragon Ball Super: altri rumor sulla nuova trasformazione di Goku!

di

I fan di Dragon Ball Super non stanno più nella pelle per scoprire i dettagli sulla nuova trasformazione di Goku: sappiamo che il protagonista sfoggerà la nuova forma nel corso del Torneo del Potere, ma non conosciamo ulteriori informazioni. Dalla Rete, però, emergono interessanti rumor.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Goku si trasformerà nel corso dell'episodio 109, intitolato “Il nemico più forte si avvicina a Goku! Lancia la letale Sfera Genkidama”. La puntata sarà trasmessa il prossimo 8 ottobre e sarà uno speciale di un'ora - senza dubbio un'occasione ghiotta per mostrare in pompa magna il nuovo potere di Goku.

Secondo quanto trapelato sul web, dunque, nell'episodio vedremo Goku impegnato in un duello contro Jiren: l'eroe, resosi conto che il Kaioken x20 è inefficace, deciderà di utilizzare la sfera Genkidama. L'attacco, tuttavia, è destinato a fallire e in questo drammatico frangente le emozioni di Goku lo porteranno a sbloccare una nuovissima trasformazione.

Sempre secondo i rumor il nuovo potere di Goku sarà 50 volte più forte del Super Saiyan Blue e non sarà una combinazione tra il Blue e il Super Saiyan God, sarà attivabile soltanto in condizioni emotive estreme ed è addirittura più forte di Beerus.

Per scoprire se i rumor saranno confermati non ci resta che attendere i prossimi episodi di Dragon Ball Super.