Il dramma di Eva Herzigova: "Il Covid mi lascia senza forze"

Il dramma di Eva Herzigova: 'Il Covid mi lascia senza forze'
di

Tra i personaggi dello spettacolo ad aver contratto il Covid-19 c'è anche Eva Herzigova, la super top model origine ceca, naturalizzata italiana che vive attualmente nella città di Torino. Le sue condizioni sembrano essere giorno dopo giorno più critiche ma, fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

Eva Herzigova ha annunciato sui social di aver scoperto di essere malata da 3 giorni pubblicando una foto in cui compare a letto ed evidentemente provata. I campanelli d'allarme sono stati spossatezza ed eccessivo affaticamento anche nel compiere le azioni più basilari come cucinare.

"Dopo 3 giorni ... tutto è iniziato con brividi incredibili e una forte stanchezza fisica. Sto solo riposando il più possibile mentre compaiono nuovi sintomi ogni giorno. Sono molta grata per il mio corpo che sta combattendo forte. Mi rendo conto di quanto sia utile poter ricevere i pasti pronti a casa. Nelle mie condizioni diventa difficile persino cucinare".

Molti sono stati i messaggi di supporto arrivati dalle altre super top model, sono giunti infatti i commenti di Cindy Crawford, Carla Bruni, Helena Christensen, Mariacarla Boscono e Megan Gale, che augurano alla collega una rapida guarigione.

Tra le star di casa nostra ad aver fatto i conti con il Covid troviamo Carlo Conti e Gerry Scotti.