Dramma al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla casa: ecco perchè

Dramma al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla casa: ecco perchè
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le ultime ore sono state particolarmente concitate al Grande Fratello Vip. L'influecer Tommaso Zorzi è stato temporaneamente allontanato dalla casa per alcuni sintomi sospetti che richiedevano necessariamente dei controlli.

Tutti i concorrenti del reality show di Canale 5 sono stati sottoposti a rigidi accertamenti prima del loro ingresso nella casa. Sono stati sottoposti a quarantena preventiva e poi a tampone ma, ieri si è temuto che uno dei concorrenti potesse essere positivo al Covid-19.

Tommaso Zorzi infatti ha accusato un malore e ha mostrato i sintomi di una febbre piuttosto preoccupante che hanno spinto la produzione ad allontanarlo dalla casa. "Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Devo prendere antibiotico e tachipirina" ha dichiarato l'influencer divenuto famoso per il reality Riccanza.

Fortunatamente sono bastate poche ora per chiarire la natura del malessere e, un ulteriore tampone risultato negativo ha sistemato la situazione consentendo a Zorzi di riprendere normalmente la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

"Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il reality. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio" aveva dichiarato Zorzi prima del suo ingresso nella casa. Fortunatamente le cose sono andate per il meglio.

Intanto sembra che anche Adua Del Vesco non se la passi troppo bene in casa con il suo ex.