Dream Team: aggiunti tre nuovi series regular

di

Il network televisivo statunitense ABC ha da poco annunciato di aver scritturato tre nuovi attori che entreranno a far parte del cast regolare di Dream Team, nuova potenziale serie comedy scritta da Bill Wrubel e Kari Lizer.

I nomi dei tre nuovi attori aggiunti al cast sono quelli di Michael Mosley, Lindsey Kraft e di Michelle Buteau, conosciuti rispettivamente per essere apparsi nelle serie televisive Sirens, Getting On e Enlisted.

In particolare, Michael Mosley vestirà i panni di Rick Johnson, un padre deciso a vedere sua figlia Tiffnee entrare in una squadra di calcio di successo, anche se è convinto che il calcio femminile non sia un vero sport; Lindsey Kraft andrà a prestare il volto a Michaela, la madre di una delle ragazze della squadra che avrebbe preferito vedere sua figlia in una compagnia di danza e, infine, Michelle Buteau impersonerà Olga Diaz, la madre decisa e competitiva di Vanessa, una delle candidate in attesa di entrare nel team.

Ricordiamo che Dream Team sarà una comedy girata a camera singola che vedrà al centro delle vicende Marty Schumacher, un allenatore di calcio professionista che è riuscito a portare la sua ultima squadra fino al campionato nazionale. Ora, il coach si ritroverà a dover guidare una squadra eterogenea di giovani giocatrici di otto anni cercando di gestire con diplomazia le strampalate richieste degli assillanti genitori.

Lo sviluppo dell'eventuale serie avverrà ad opera della Warner Bros. Television per conto del network televisivo statunitense ABC.