Dream Team: Wynn Everett si aggiunge al cast del pilot

di

Il cast della nuova serie comedy Dream Team si allarga ancora di più aggiungendo alla sua squadra di attori anche la statunitense trentasettenne Wynn Everett, recentemente scritturata dal network americano ABC.

In particolare l'attrice andrà a ricoprire il ruolo regolare di Denise Johnson, una 'supermamma' casalinga che, come suo marito Rick Johnson, impersonato da Michael Mosley, sarà decisa a vedere la sua figlia minore Tiffnee entrare in una squadra di calcio di successo e diventare così una delle migliori giocatrici.

Ricordiamo che Dream Team vedrà al centro delle vicende Marty Schumacher, un allenatore di calcio professionista che è riuscito a portare la sua ultima squadra fino al campionato nazionale. Ora, il coach si ritroverà a dover guidare una squadra eterogenea di giovani giocatrici di otto anni cercando di gestire gli assillanti genitori, tra i quali avremo Lindsey Kraft come Michaela, la madre di una delle ragazze della squadra che avrebbe preferito vedere sua figlia in una compagnia di danza e Michelle Buteau cheimpersonerà Olga Diaz, la madre decisa e competitiva di Vanessa.