Netflix

Drew Barrymore e Timothy Olyphant nel trailer ufficiale di Santa Clarita Diet 3

di

È grazie a Netflix che possiamo finalmente mostrarvi il primo trailer ufficiale dell'attesa terza stagione di Santa Clarita Diet, fortunata e divertentissima comedy targata Netflix che vede come protagonisti principali Drew Barrymore (Charlie's Angels) e Timothy Olyphant (Justified).

Santa Clarita Diet racconta l'assurda vicenda della famiglia Hammond, i cui coniugi sono due agenti immobiliari di successo. Vivono una bella vita agiata con la figlia in una splendida casa di Santa Clarita, località della California: un giorno, inspiegabilmente, Sheila Hammond (Drew Barrymore) si ritrova ad essere una zombie affamata di carne umana.

Lo show è stato molto apprezzato dai fan per via della chiave ironica con la quale la storia viene raccontata, dando vita a momenti davvero spassosi e a personaggi caricaturali interpretati alla grande dai protagonisti. Lo sceneggiatore della terza stagione sarà nuovamente Victor Fresco, ideatore e produttore esecutivo delle precedenti. Nel cast torneranno tutti i volti noti della serie.

Tra i produttori esecutivi figurano Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller, Ember Truesdell e Ruben Fleischer, regista del cinecomic Venom.

Siete contenti del ritorno di Santa Clarita Diet? Quali sono le vostre aspettative per questa terza stagione? Fateci sapere tutto nella sezione commenti in calce alla notizia.

La serie debutterà sul servizio streaming online il prossimo 29 marzo.

Quanto è interessante?
1