Drew: Vanessa Ferlito co-protagonista del pilot su Nancy Drew

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense CBS ha da poco aggiunto al cast l'attrice newyorkese trentacinquenne Vanessa Ferlito per andare a ricoprire il ruolo della co-protagonista nel pilot dell'esordiente serie mystery-drama Drew.

Per chi non lo sapesse, Drew sarà l'adattamento televisivo della saga di romanzi gialli per ragazzi edita inizialmente negli U.S.A. a partire dagli anni '30 e scritta da vari autori che si raccoglievano sotto lo pseudonimo di Carolyn Keene e che vedeva come personaggio principale Nancy Drew. La potenziale serie sarà una versione contemporanea della giovane investigatrice: ormai trentenne, Nancy è diventata un detective presso il NYPD, dove risolverà complessi casi grazie alle sue straordinarie doti investigative.

L'attrice Vanessa Ferlito andrà a vestire i panni di George, una detective della omicidi ed ex compagna della protagonista.

Tra gli altri attori del cast figurano anche Anthony Edwards che andrà a vestire i panni del padre di Nancy e Felix Solis che impersonerà un tenente impegnato a mettersi il suo burrascoso passato alle spalle.