Dua Lipa e David Puente ospiti di EPCC di Alessandro Cattelan domani 21 Aprile

Dua Lipa e David Puente ospiti di EPCC di Alessandro Cattelan domani 21 Aprile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Andrà in onda domani, martedì 21 Aprile alle 21:15 su Sky Uno la puntata settimanale di EPPC Live, il talk show condotto da Alessandro Cattelan che a causa della pandemia di Coronavirus sta andando live in versione modificata. Il parterre di ospiti di domani però è davvero interessante.

La punta di diamante sarà la popstar inglese Dua Lipa, che è stata tra gli ospiti di Sanremo 2020 suscitando reazioni positive tra i fan.

Dua Lipa è attualmente l'artista femminile più ascoltata al mondo con oltre un miliardo di streaming globali. Il suo nuovo disco Future Nostalgia è l'album di una donna con i maggiori risultati in tutto il mondo ed è ai vertici delle classifiche anche in Italia.

Negli studi di Milano di EPCC Live ci sarà anche Geppi Cucciari, che racconterà come sta vivendo il suo periodo di quarantena, ma anche David Puente, il "cacciatore di bufale" responsabile del progetto di fact checking di Open, oggi membro della task force di Palazzo Chigi che sta combattendo contro le fake news sul Coronavirus.

Tra gli ospiti annunciati c'è anche Antonino Cannavacciuolo, Martin Castrogiovanni, Jake La Furia, Giulia Valentina ed Ivan Zaytsev.

La puntata sarà visibile anche su Sky Go, su Sky On Demand ed ovviamente su Now TV.