Duck Tales: ecco i meravigliosi titoli della serie animata revival Disney XD

di

L'abbiamo sentita cantata in sala di registrazione del cast di doppiatori, ma adesso ecco finalmente l'iconica sigla di Duck Tales scorrere in tutta la sua leggendaria orecchiabilità durante i titoli di testa delle serie animata revival di Disney XD.

I nuovi episodi seguiranno ancora le mirabolanti e fantastiche avventure di Zio Paperone, Paperino, Qui quo qua, Jet McQuack, Gaia e Archie tra i più disparati posti del mondo, dalla Piramidi d'Egitto alle caverne piene di Tesori pirateschi nei Caraibi, sempre in lotta contro strani mostri o pericolosi banditi e con una nuova, rinnovata e splendida veste grafica tutta da scoprire.

Duck Tales (già rinnovata per una seconda stagione) vede nel cast di doppiatori David Tennant, Tony Anselmo, Danny Pudi, Ben Schwartz, Bobb Moynihan e Kate Micucci, per una messa in onda prevista su Disney XD questa estate, a data da destinarsi.

Vi riportiamo in basso anche la sigla originale, lasciandovi con un monito: "attenzione alle spalle, c'è qualcuno che vi spia!".