DuckTales, brutte notizie per i fan: lo show Disney chiuderà con la terza stagione

DuckTales, brutte notizie per i fan: lo show Disney chiuderà con la terza stagione
di

Le cose belle, si dice, sono quelle che non durano in eterno e che sanno dirci addio al momento giusto: DuckTales pare proprio destinata a far parte di questa categoria, stando alle voci che vorrebbero Disney intenzionata a chiudere lo show su Zio Paperone e nipotini dopo la terza stagione.

La volontà di Disney sembrava chiara già da un po' di tempo: dalla produzione, infatti, non si era mai accennato alla possibilità di rinnovare DuckTales per un ulteriore stagione, nonostante le insistenze di una fanbase che sembra aver parecchio apprezzato il reboot della serie andata in onda tra il 1998 e il 1991.

A confermarlo sono le parole di Drew Taylor di Collider: "Sono felice di vedere l'hashtag #RenewDuckTales2017, ma mi spiace molto di dovervi informare che lo show verrà chiuso, la cosa è già stata decisa da un po' di tempo. Non so perché Disney non l'abbia ancora annunciato, ma è la verità" si legge nel suo post su Twitter.

Davvero una brutta notizia per i tanti fan che avevano salutato con entusiasmo il ritorno delle avventure di Qui, Quo e Qua! Recentemente, intanto, abbiamo visto l'arrivo della sorella di Paperone in DuckTales; per i nostalgici, invece, su Disney+ stanno arrivando le prime due stagioni di DuckTales.

Quanto è interessante?
1