Ducktales: una nuova clip anticipa la prossima avventura di Della Duck!

di

Il reboot di Ducktales, tanto apprezzato sia dai fan quanto dalla critica vista anche la nomination all'Emmy, è giunto alla sua seconda stagione, che è iniziata martedì scorso. Una nuova clip mostra un'interessante novità per quanto riguarda la seconda puntata, in arrivo proprio oggi negli Stati Uniti.

Come saprete, la serie animata si concentra principalmente sulle avventure del celebre trio composto da Qui, Quo e Qua, mentre altri protagonisti sono Zio Paperone, Paperino e Jet McQuack. Un personaggio del mondo dei paperi su cui dovrebbe focalizzarsi questa stagione è però Della Duck, la madre dei tre gemellini che nei fumetti compare davvero molto di rado.

Sembra che nella storia, Della sia approdata sulla Luna e che stia tentando di riparare la propria astronave per far ritorno sulla Terra. E a giudicare dalla clip, potrebbe esserci vicina. Nell'episodio, chiamato "Golden Spear", Della ricostruisce la sua navicella e... beh, scoprite il resto nella clip!

Come detto, l'episodio sarà trasmesso questa sera negli Stati Uniti: nella versione originale il personaggio di Della Duck è doppiata da Paget Brewster. Siete entusiasti del ritorno della serie animata? Che ve ne pare del reboot del celebre cartoon degli anni '90? Per maggiori informazioni vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la nostra recensione della prima stagione di Ducktales.