Due di Noi: Maze Pictures si unisce alla produzione della serie

di

Da poche ore, la compagnia di produzione tedesca Maze Pictures, creata da Philipp Kreuzer e Jörg Schulze, si è unita al nuovo progetto seriale tutto italiano intitolato Due di Noi, sviluppato da Indigo Film.

La serie, la cui prima stagione sarà composta da dodici episodi della durata di circa venticinque minuti ciascuno, è stata pensata per essere una comedy incentrata sul tema delle maschere sociali. Nello specifico, l'originalità dello show sta nel fatto che ogni personaggio sarà interpretato da due attori con caratteristiche fisiche totalmente differenti, in modo da riuscire a rappresentare i molteplici volti che ogni persona assume a seconda dell'ambiente sociale in cui viene a trovarsi.

Tra gli attori già scritturati per far parte del cast della serie segnaliamo Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Alessandro Roja e Stefano Fresi.

Due di Noi, questo il titolo del progetto, vede come scrittore e regista Ivan Cotroneo, conosciuto per serie come Tutti pazzi per amore e Una mamma imperfetta. Inizialmente prodotto solo dalla casa di produzione italiana Indigo Film, ora lo show potrà vantare tra i suoi sviluppatori anche la tedesca Maze Pictures che, da poco, ha ha stretto anche un accordo con EuropaCorp di Luc Besson per la realizzazione della serie ispirata a I fiumi di porpora.