Due inedite clip di Arrow anticipano una caccia all'uomo senza precedenti

di

A distanza di poche ore dalla messa in onda "Collision Course”, il nuovo episodio di Arrow, The CW ha rilasciate due clip per fomentare la curiosità dei fan, rimasti orfani per ben due settimane del loro show preferito. Cosa ne è stato di Lauren Lance/Black Siren di Terra-2 dopo la pausa? Scopriamolo!

Visionabile in chiosa all’articolo, la prima clip inedita ci mostra Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavy) visionare un filmato che immortala il preciso momento in cui Laurel Lance/Black Siren (Katie Cassidy) ha ritirato un’ingente somma di denaro da una banca situata in Corto Maltese. In seguito alle spropositate tangenti in denaro che il sindaco di Star City ha dovuto versare ogni giorno al criminale Cayden James, la città è ormai sull’orlo del collasso, pertanto Oliver spera di rintracciare Laurel e di convincerla a fare la cosa giusta.

Dinah, tuttavia, non sembra del suo stesso avviso, ma al contrario appare sempre più determinata a uccidere la donna, per vendicare l’omicidio del suo ex-fidanzato Vincent/Vigilante. Nella seconda clip, infatti, Dinah e la sua squadra, attraverso le T-Sphere inventate dal collega Curtis Holt/Mr. Terrific (Echo Kellum), è riuscita a scoprire che qualcuno, dopo l’ultimo scontro a fuoco, ha trascinato via Laurel. Ora che questi sanno la direzione imboccata dalla donna, non ci vorrà molto perché il trio di vigilanti raggiunga Black Siren.

Di una cosa siamo certi: Oliver non rimarrà con le mani in mano mentre una sua cara amica si appresta a compiere un omicidio da cui non potrà mai più tornare indietro. La caccia a Laurel, di conseguenza, aprirà le porte a due scenari altrettanto interessanti: la redenzione della donna, suggerita per tutto il corso della stagione corrente, e uno scontro vero e proprio tra le due fazioni dell’ex-Team Arrow.

Arrow va in onda ogni giovedì su The CW.