Due Lois Lane in una foto dal backstage di Crisi sulle Terre Infinite

Due Lois Lane in una foto dal backstage di Crisi sulle Terre Infinite
di

Tempo di doppioni (ma doppioni di un certo valore) nell'Arrowverse: dal dietro le quinte di Crisi sulle Terre Infinite, ecco a voi Lois Lane & Lois Lane.

Ormai non ci dovrebbe stupire vedere insieme nella stessa foto, dallo stesso set, due versioni diverse di uno stesso personaggio (stiamo effettivamente aspettando un photo op trio per quanto riguarda un certo Uomo - anzi, Uomini - D'Acciaio), dato l'avvicinarsi sempre più imminente del crossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite.

Eppure, pensare a una doppia interpretazione simultanea di personaggi che amiamo, fa sempre il suo effetto, così come vedere gli scatti che il cast condivide gentilmente con noi tramite social network.

Oggi, a essere doppiamente presente è l'intraprendente Lois Lane, che apparirà nel crossover in versione Smallville, e in versione Arrowverse (Terra 38).

È infatti Erica Durance a postare su Instagram una foto con protagoniste lei e Bitsie Tulloch, risalente alla scorsa settimana, e proveniente dal backstage dell'evento.

"Mi sono divertita tantissimo con questa ragazza la scorsa settimana. Che tipa tosta 🤗 @bitsietulloch #loislane #Smallville #Supergirl #Crisiscrossover" ha scritto la Durance nella caption di accompagnamento al post (che trovate anche in calce alla notizia).

Chissà cosa avranno combinato insieme le due Lois!

Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su The CW nei mesi di dicembre e gennaio, quando andranno in onda gli episodi del crossover.