Notizie

    Due Uomini e Mezzo: Charlie Sheen nel cast del finale di serie?

    1

    notizia 17:47, 24 Settembre 2014

    Due Uomini e Mezzo: Charlie Sheen nel cast del finale di serie?

    La dodicesima ed ultima stagione di Due Uomini e Mezzo, una delle numerose comedy campione di ascolti del network CBS, tra poco in onda con l'undicesimo ciclo di episodi in partenza il 26 settembre, potrebbe vedere un clamoroso ritorno.

    Due Uomini e Mezzo, la serie si concluderà con la dodicesima stagione
    notizia 18:55, 14 Maggio 2014

    Due Uomini e Mezzo, la serie si concluderà con la dodicesima stagione

    Altra notizia per parlare di un'altra comedy del network americano CBS, longevo progetto televisivo del genere, ovvero Due Uomini e Mezzo (Two and A Half Men), attualmente in onda con l'undicesima stagione in territorio americano. Secondo quanto affermato da Deadline Hollywood, autorevole sito del settore a stelle e strisce, lo show si concluderà il prossimo anno con la trasmissione della dodicesima stagione. Un altro telefilm che dopo molti anni darà l'addio al suo affezionato pubblico. La comedy vede nel cast, tra gli altri, gli attori Ashton Kutcher, Jon Cryer e Angus T. Jones.

    Due Uomini e Mezzo 11, arriva Odette Annable
    notizia 23:00, 26 Novembre 2013

    Due Uomini e Mezzo 11, arriva Odette Annable

    Nuovo personaggio in arrivo per l'undicesima stagione di Due uomini e mezzo, la sit-com diventata oramai un classico per i telespettatori americani e in onda sul network CBS. Ad entrare nel cast sarà infatti Odette Annable, che apparirà in un arco narrativo importante del progetto televisivo. La giovane attrice sarà il nuovo capo e un possibile interesse amoroso del personaggio di Ashton Kutcher. La Annable ha preso parte del medical Dr. House-Medical Division.

    Due Uomini e Mezzo 11: Lynda Carter guest-star nella nuova stagione
    notizia 17:55, 28 Agosto 2013

    Due Uomini e Mezzo 11: Lynda Carter guest-star nella nuova stagione

    Una guest-star di tutto rispetto apparirà nell'undicesima stagione di Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) una delle sit-com CBS campione di ascolti di ritorno nelle tv americane questo autunno con molte sorprese. Stiamo parlando di Lynda Carter, che interpreterà una versione di sé stessa. La puntata che la vedrà apparire nel progetto televisivo, mostrerà Alan (Jon Cryer) innamoratissimo di lei e desideroso di incontrarla per avverare il suo desiderio. Per scoprire cosa accadrà in questo episodio, non resta altro che seguire la serie che i telespettatori americani potranno rivedere a partire dal prossimo 26 settembre.

    Due Uomini e Mezzo 11, ecco l'interprete della figlia di Charlie Harper
    notizia 19:54, 10 Agosto 2013

    Due Uomini e Mezzo 11, ecco l'interprete della figlia di Charlie Harper

    E' stato finalmente svelato il nome dell'attrice che interpreterà la figlia di Charlie Harper nella comedy CBS, Due uomini e mezzo, progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà con gli episodi inediti dell'undicesima stagione. Jenny, la figlia illegittima e lesbica di Charlie a cui piace tutto ciò che piace al padre, donne incluse avrà il volto di Amber Tamblyn, giovane attrice vista in molte serie, tra cui Dr. House-Medical Division.

    Due Uomini e Mezzo 11, dettagli sulla figlia di Charlie Harper
    notizia 16:14, 11 Luglio 2013

    Due Uomini e Mezzo 11, dettagli sulla figlia di Charlie Harper

    Avrete sicuramente letto sulle nostre pagine che la nuova stagione di Due uomini e mezzo vedrà la presenza di un nuovo personaggio, ma questa volta femminile, ovvero la figlia di Charlie Harper. La ragazza, che andrà a vivere con lo zio Alan, è descritta come una 21enne sexy, bella e lesbica. Tutti sappiamo che Charlie Harper era un gran donnaiolo, e pare che questo sua "qualità" sia stata assorbita anche da sua figlia, che sembra sia molto interessata alle donne. Il suo personaggio entrerà nel corso dell'undicesima stagione.

    Due Uomini e Mezzo 11: Angus T. Jones torna nel cast
    notizia 16:07, 5 Luglio 2013

    Due Uomini e Mezzo 11: Angus T. Jones torna nel cast

    Sembra che Angus T. Jones sia stato perdonato. Uno degli attori della comedy CBS, Due uomini e mezzo, che fino a due anni fa vedeva come assoluto protagonista Charlie Sheen, ha fatto ritornare nel cast il giovane attore che tempo fa aveva pesantemente criticato il progetto televisivo definendolo spazzatura che può rovinare la mente dei telespettatori. Dopo queste critiche, Jones fu subito allontanato e a quanto pare in procinto di essere sostituito con un personaggio femminile che però doveva essere ancora scritturato, situazione smentita poi dall'autore del telefilm Chuck Lorre. Ora l'attore tornerà ad interpretare il suo personaggio di sempre e la nuova stagione lo vedrà apparire molte volte, college permettendo, dato che Jones ha 19 anni ed è nel cast del serial da quando ne aveva 9.

    Due Uomini e Mezzo 11, arriva la figlia di Charlie Harper?
    notizia 22:07, 8 Giugno 2013

    Due Uomini e Mezzo 11, arriva la figlia di Charlie Harper?

    Nonostante Charlie Sheen se ne sia andato da molto tempo, i produttori della serie tv Due uomini e mezzo non smettono di pensare al suo personaggio da lui interpretato per ben otto anni, ovvero Charlie Harper. L'undicesima stagione della sit-com campione di ascolti trasmessa dal network americano CBS presenterà infatti un personaggio femminile collegato a Harper. I nuovi episodi vedranno infatti quella che potrebbe essere la figlia 30enne dell'uomo che per certi versi sostituirà Jake, interpretato dal giovane attore Angus T. Jones, personaggio che non sarà più regolare nello show. La ragazza si stabilirà a casa di Walden Schmidt (Ashton Kutcher) ed Alan Harper (Jon Cryer) sostenendo appunto di essere la figlia di Charlie e forse la nipote di Alan.

    Due Uomini e Mezzo, undicesima stagione per la storica comedy CBS

    1

    notizia 18:46, 29 Aprile 2013

    Due Uomini e Mezzo, undicesima stagione per la storica comedy CBS

    Il network americano CBS ha ufficialmente rinnovato una delle sit-com più viste negli USA, ovvero Two and a Half Men (Due Uomini e Mezzo) che quindi arriva all’undicesima stagione. Fin qui tutto bene, perché se la presenza di Ashton Kutcher e Jon Cryer è sicura, grazie anche alla firma su un nuovo accordo per i nuovi episodi, il canale e Warner Bros. Television stanno decidendo se sia il caso che Angus T. Jones si ripresenti nel longevo progetto televisivo campione d'ascolti.