Notizie

    Two And A Half Men: accordo raggiunto con Ashton Kutcher?
    notizia 12:59, 13 Aprile 2012

    Two And A Half Men: accordo raggiunto con Ashton Kutcher?

    Dopo il rinnovo di Two And A Half Men è iniziata la corsa contro il tempo per bloccare il suo protagonista, quello che una volta era Charlie Sheen, ed ora è Ashton Kutcher. Nessun avvicendamento però questa volta, infatti, fonti vicine alla situazione dicono che nessuno alla CBS, che sta conducendo le trattative con l'attore, "è preoccupato riguardo ad un possibile deragliamento dell'accordo". Ashton Kutcher rimane al suo posto...

    Due uomini e mezzo 9, arriva Kathy Bates (spoiler!)
    notizia 20:09, 20 Marzo 2012

    Due uomini e mezzo 9, arriva Kathy Bates (spoiler!)

    La grande Kathy Bates, attrice vincitrice di un Oscar e protagonista della serie tv Harry's Law, legal drama attualmente in onda con la seconda stagione, riporterà in vita Charlie Harper in un episodio della nona stagione di Due uomini e mezzo, sit-com trasmessa da CBS. Ma come farà a riportare in vita il personaggio interpretato per ben otto anni da Charlie Sheen? Attenzione al piccolo spoiler! Quando Alan sarà colpito da un lieve attacco cardiaco, lo spirito di Charlie prenderà in prestito il corpo del personaggio interpretato dalla Bates.

    Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher rimane?
    notizia 17:20, 16 Gennaio 2012

    Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher rimane?

    E' una domanda che si stanno facendo molti fan della serie tv Due uomini e mezzo, attualmente in onda con la nona stagione in territorio americano su CBS. L'arrivo del giovane Ashton Kutcher ha dato nuova linfa vitale al telefilm, soprattutto dopo la sorprendente uscita di scena della sua star, Charlie Sheen. Kutcher è entusiasta per la sua partecipazione a questa serie, precisando che il suo contratto con lo show e il canale, è una specie di prova, anche se ha notato che dopo il suo arrivo i rating si sono alzati, segno che il personaggio da lui interpretato piace al pubblico e che nonostante il cambio di guarda, la serie non ne ha risentito. L'attore afferma che la decisione di rimanere o meno nel telefilm è il gradimento del pubblico.

    Due uomini e mezzo, Chuck Lorre voleva andarsene al posto di Charlie Sheen
    notizia 15:24, 15 Dicembre 2011

    Due uomini e mezzo, Chuck Lorre voleva andarsene al posto di Charlie Sheen

    Sono stati resi noti degli interessanti retroscena sull'addio tra Charlie Sheen e la sit-com di CBS, Due uomini e mezzo, un abbandono forzato dai piani alti per il scorretto e poco professionale comportamento dell'attore. A rivelarli è stato Chuck Lorre, autore della serie tv, che ha affermato la sua volontà di voler lasciare lo show per il bene di chi calcava il set. Lorre aveva accarezzato quest'ipotesi già nel 2008 quando Sheen fu accusato di aver minacciato la moglie con un coltello, fatto che poi ha visto il perdono della donna, un gesto che comunque è stato provocato dall'abuso di alcool e droga da parte dell'attore.

    notizia 16:53, 26 Settembre 2011

    Charlie Sheen fa pace con la Warner Bros?

    Charlie Sheen sembra tendere alla mano alla Warner Bros che, come sapete, alcuni mesi fa licenziò per il suo pessimo comportamento che ha provocato l'immediato allontanamento dalla sit-com Due Uomini e mezzo, trasmessa dal network americano CBS, di cui era l'assoluto protagonista. Durante un'intervista con Jay Leno al The Tonight Show in onda su NBC, Sheen ha dato ragione alla società, affermando che il suo licenziamento da parte loro è stato giusto e che non nutre alcun rancore, anzi ha augurato molta fortuna ad Ashton Kutcher, raccomandandogli di dare il meglio.

    notizia 17:30, 21 Settembre 2011

    Due uomini e mezzo, record di ascolti per la premiere della nona stagione

    Record di ascolti per la premiere della nona stagione di Due uomini e mezzo, trasmessa da CBS il 19 settembre. Nella serata di lunedi ha totalizzato ben 27,7 milioni di spettatori con punte di 10,3 milioni nella fascia d'età 18-49. C'erano grandi aspettative intorno alla serie dopo la sostituzione di Charlie Sheen con Ashton Kutcher, ma ascolti cosi alti erano inaspettati per la sit-com fiore all'occhiello del canale.

    Due uomini e mezzo 9, le immagini dei protagonisti
    notizia 17:58, 23 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, le immagini dei protagonisti

    Sono disponibili in rete tre immagini degli altrettanti protagonisti della serie tv Due uomini e mezzo, la sit-com del network americano CBS che quest'autunno debutterà con i nuovi episodi della nona stagione, ovvero la prima senza Charlie Sheen, cacciato dal canale e dallo staff di produzione per insormontabili diverbi ma soprattutto per i suoi eccessi con droghe ed alcool. Quindi ecco le immagini, che potete trovare in calce alla notizia, dei due attori storici e la new entry Aston Kutcher, subentrato ovviamente all'uscente Sheen, che interpreterà un miliardario di internet e rubacuori Walden Schmidt. La serie tv partirà il 19 settembre.

    notizia 18:29, 13 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, Ashton Kutcher in un'immagine dal set

    E' stata pubblicata in rete la prima immagine dal set di Ashton Kutcher che quest'autunno potremo vedere nella nona stagione della sit-com del network americano CBS, Due uomini e mezzo, che debutterà nelle tv a stelle e strisce il prossimo 19 settembre, con il giovane attore che rimpiazza l’uscente Charlie Sheen interpretando il miliardario di internet e rubacuori Walden Schmidt. La scorsa settimana è stato girato il primo episodio, nessun indizio sulla trama tranne quello che già sapete, ovvero il funerale di Charlie Harper. I testimoni che hanno assistito alla produzione della puntata hanno parlato di una serie ancora solida e superiore agli ultimi episodi girati da Sheen, provato dai suoi guai e dalla dipendenza. Oltre all'ingresso di Kutcher, il cast di questa nuova stagione vede la presenza di Jon Cryer, Angus T. Jones, Conchata Ferrell, Holland Taylor, Marin Hinkle e numerose guest-star che potremo vedere nel corso degli episodi.

    notizia 21:22, 10 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, nuovi dettagli sul personaggio di Ashton Kutcher

    Nonostante vada in onda da molti anni, c'è molta attesa per la nona stagione della sit-com di CBS, Due uomini e mezzo, visto che in questo caso debutterà il nuovo personaggio di Ashton Kutcher che andrà a sostituire, come ormai sapete, il controverso Charlie Sheen. La presidentessa di CBS Entertainment, Nina Tassler ha fornito il nome del personaggio di Kutcher che si chiamerà Walden Schmidt, un miliardario grazie ai suoi business su internet, ma con il cuore spezzato.

    notizia 21:36, 3 Agosto 2011

    Due uomini e mezzo 9, premiere con funerale e cameo del cast di The Big Bang Theory e Mike & Molly?

    Interessanti novità nella nona stagione della serie tv Due uomini e mezzo, la sit-com CBS che ha visto la brusca dipartita di Charlie Sheen, licenziato dal cast e dal network per i suoi eccessi che avevano fatto perdere la pazienza ai piani alti. E cosi che è entrato Asthon Kutcher facendo salire l'attesa per la premiere della sit-com campione d’ascolti negli USA che tornerà in onda il 19 settembre. Ma chi interpreterà Kutcher? E il personaggio di Sheen, che fine farà? Queste domande stanno avendo una risposta con l'inizio delle riprese. Pare che il primo episodio si aprirà con un funerale, ovvero quello di Charlie. Ecco la fine che farà il personaggio di Sheen, una scelta che evita la possibilità all'attore di tornare sul set. L’occasione servirà anche agli altri due protagonisti, Alan (Jon Cryer) e Jake (Angus T. Jones), di pensare a cosa fare della proprietà di Charlie sul lungomare, che verrà messa in vendita.

    notizia 20:17, 27 Luglio 2011

    Due uomini e mezzo 9, primo poster con Ashton Kutcher

    Il network americano CBS ha reso noto il primo poster ufficiale della nona stagione di Two and a Half Men, sit-com conosciuta dai telespettatori italiani con il titolo Due uomini e mezzo, che mostra insieme agli attori storici dello show Jon Cryer (Alan Harper) e Angus T. Jones (Jake Harper) anche la star Ashton Kutcher. Come potrete vedere dall'immagine, che vi proporremo in calce alla notizia, i tre, completamente nudi, tengono un cartellone che segnala la data dell'inizio dei nuovi episodi con la scritta All will be revealed, ovvero Tutto sarà rivelato. La Warner Bros. ha quindi sostituito il cartellone, leggermente modificato nella sua versione, che proponeva Charlie Sheen, licenziato qualche mese fa dopo vari scontri con la produzione e il canale statunitense che trasmette il telefilm.