Due versioni di Superman avranno molto da discutere in Crisi sulle Terre Infinite

Due versioni di Superman avranno molto da discutere in Crisi sulle Terre Infinite
di

Continuano le rivelazioni su Crisi sulle Terre Infinite: questa volta scopriamo che nel corso delle puntate dell'evento crossover dell'Arrowverse due personaggi molto simili si incontreranno per la prima volta.

A rivelarlo è il responsabile di questi ambiziosi episodi: stiamo parlando di Marc Guggenheim, che in un'intervista concessa ad Entertainment Weekly ricorda a tutti i fan che nei diversi universi sono presenti Ray Palmer e il Superman in versione "Kingdome Come", entrambi interpretati da Brandon Routh: "È molto divertente, perché Routh ha due personaggi diversi, Superman e Clark Kent, dico personaggi perché si comportano in modo molto differente. Avremo anche l'opportunità di vedere Brandon che recita con sé stesso, perché nel crossover è presente anche Ray Palmer. Abbiamo fatto di tutto per far incontra il Superman interpretato da Brandon Routh e Ray Palmer interpretato da Brandon Routh".

Siamo molto curiosi di vedere come si comporteranno i due personaggi, se si accorgeranno della loro grande somiglianza fisica o se decideranno di ignorare questo fenomeno inspiegabile. Ricordiamo che l'attacco dell'Anti-Monitor al multiverso dei fumetti DC andrà in onda a partire dal prossimo 8 dicembre, per concludersi a gennaio dopo una breve pausa. Inoltre abbiamo scoperto che in Crisi sulle Terre Infinite sarà presente un addio ad Oliver Queen, protagonista di Arrow e principale responsabile della creazione dell'Arrowverse.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1