Due volti noti supporteranno Green Arrow nel prossimo episodio della sesta stagione

di

Nonostante Arrow si sia preso due settimane di pausa, la rete statunitense The CW ha rilasciato in rete una corposa galleria di foto tratte dall’episodio intitolato “The Thanatos Guild”, in cui Oliver Queen ed il suo team scopriranno l’esistenza di un nuovo e terribile nemico.

Come accennato in un un nostro recente articolo, la puntata continuerà a esplorare il ritorno di Roy Harper (Colton Haynes) in Arrow, il quale ha rimesso piede a Star City in circostanze davvero uniche e spiacevoli: il ragazzo era infatti stato rapito dal criminale Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), che voleva costringerlo a tutti i costi a testimoniare contro Oliver Queen (Stephen Amell) durante l'imminente processo a suo carico.

Con l’aiuto di Thea Queen (Willa Holland), che per l’occasione ha indossato nuovamente i panni di Speedy, il Team Arrow è riuscito a salvare l’ex-vigilante, ma la scena conclusiva del prossimo episodio anticipava già un nuovo pericolo per Thea e Roy. Nella prossima puntata, i fan assisteranno infatti all’attesissimo ritorno di Nyssa al Ghul (Katrina Law), la quale avvertirà la giovane Queen dell’esistenza di un gruppo di rinnegati della Lega degli Assassini alla ricerca di una scatola appartenuta a Malcolm Merlyn, il precedente Ra's al Ghul.

Visionabili in calce all’articolo, le foto ci mostrano invero Felicity Smoak e la stessa Nyssa armeggiare con una scatola alquanto misteriosa, ma cosa potrebbe mai contenere? Roy Harper, intanto, sembra essersi invece ripreso dalle recenti ferite, mentre l’ex-fidanzata Thea, ancora nei panni di Speedy, scenderà in campo assieme al fratello Green Arrow e John Diggle/Spartan. Se speravate dunque di rivedere in azione anche Arsenal, potreste rimanere piuttosto delusi.

Proprio l’arrivo di questo nuovo manipolo di assassini, secondo i produttori esecutivi Wendy Mericle e Marc Guggenheim, potrebbe cambiare Arrow per sempre. Durante un’intervista tenuta qualche mese fa, i due avevano infatti dichiarato: “In un episodio indimenticabile che cambierà Arrow per sempre, Katrina Law torna nei panni della Figlia del Demone, Ra's al Ghul. Nyssa torna a Star City per avvertire di un pericolo che minaccerà tutto quello che conosciamo e amiamo”.

Di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale dell’episodio.

NYSSA AL GHUL TORNA A STAR CITY CON PERICOLOSO MESSAGGIO PER THEA - Nyssa Al Ghul (la guest star Katrina Law) torna a Star City per avvertire Thea (Willa Holland) che un gruppo di rinnegati appartenuti alla Lega degli Assassini ha intenzione di attaccarla. Guidato da Athena (la guest star Kyra Zagorsky), questo gruppo intende trovare a tutti i costi una misteriosa scatola che Malcolm ha nascosto da qualche parte. Nyssa aiuta Oliver (Stephen Amell) a prendere una decisione capace di cambiare una vita.

Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz & Ben Sokolowski.

Arrow tornerà su The CW il prossimo 29 marzo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6