Dwain Murphy sarà Negative Man nella prossima serie della DC, Titans

di

Dopo la conferma ufficiale della presenza della Doom Patrol all'interno di Titans, prossima serie live action della DC, ecco arrivare l'annuncio dell'ingresso nel cast di Dwain Murphy nei panni di Negative Man.

Comparso per la prima volta come membro originale della Doom Patrol nel 1963, Larry Trainor è stato coinvolto in un incidente con conseguente esposizione a sostanze chimiche radioattive. Questo gli ha dato la possibilità di rilasciare un' energia negativamente carica dal suo corpo, guadagnandosi il nome di Negative Man. Questo essere, o spirito, può volare ad alta velocità, causare esplosioni e passare attraverso oggetti solidi.

Vi ricordiamo che Dwain Muprhy ha partecipato a serie televisive come The Strain, Star Trek Discovery, The Mist e Killjoys.

Titans è incentrato su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi: i Titans. Hawk & Dove avranno dei ruoli ricorrenti, con la promessa di diventare series regular per la stagione 2 e avere un potenziale spin-off tutto loro in futuro. Il debutto è previsto per il corso dell'anno sulla piattaforma di streaming targata DC Comics.

Nel cast del serial troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nel ruolo di Raven, Anna Diop (24: Legacy) come Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) nei panni del duo Hawk & Dove, Bruno Bichir come Dottor Niles Caulder/Chief, April Bowlby in quelli di Elasti-Girl, Jake Michaels in quelli di Robotman e Lindsey Gort nel ruolo della Detective Amy Rohrbach.