Dwayne Johnson e il wrestling: The Rock torna alla WWE 4 anni dopo il ritiro

Dwayne Johnson e il wrestling: The Rock torna alla WWE 4 anni dopo il ritiro
di

Dwayne Johnson è forse la star più conosciuta del panorama hollywoodiano odierno, grazie soprattutto alle numerose produzioni cinematografiche di successo a cui ha preso parte nel corso degli ultimi anni. Dai Fast & Furious fino alle produzioni Disney come Jungle Cruise, per citarne solo alcuni.

Dwayne "The Rock" Johnson ha iniziato la sua carriera da wrestler dopo aver abbandonato il sogno del calcio. Ha combattuto nella WWE a partire dal 1996 e da lì ha compiuto una vera e propria scalata fino a raggiungere l'olimpo.

Ad oggi infatti il suo nome è di diritto inserito tra le leggende che hanno fatto grande lo sport del wrestling professionistico nel mondo. Ad oggi, proprio nel bel mezzo degli scioperi dei WGA ad Hollywood, Johnson è tornato a casa.

Infatti, durante WWE Smackdown la star ha fatto ufficialmente il suo ritorno. Questo evento è stata una vera e propria sorpresa per gli appassionati, in quanto fino a quel momento si parlava solamente di voci di corridoio, senza alcuna certezza concreta.

Dopo un ingresso trionfante nell'arena, aiutato anche dagli elogi del pubblico, The Rock ha incontrato a quattr'occhi John Cena, i due poi si sono subito abbracciati calorosamente.

Voi cosa ne pensate? Ecco la nostra recensione di Black Adam, divertente pellicola con Dwayne Johnson protagonista.

Dwayne Johnson e il wrestling: The Rock torna alla WWE 4 anni dopo il ritiro