È alquanto improbabile che FOX rinnovi Wayward Pines per una terza stagione

di

Nonostante la prima stagione, nel 2015, sia stata una delle serie sci-fi, horror e drama più apprezzate dai fai, la seconda stagione di Wayward Pines non è stata accolta altrettanto calorosamente, provocando la cancellazione dello show televisivo prodotto da FOX.

Mentre David Madden, lo scorso agosto, asseriva che il colosso stesse ancora considerando la possibilità di rinnovare la serie per una terza stagione, esplorando magari una nuova storia e valutando il casting, una fonte molto vicina al portale d'informazione TVLine rivela quanto sia improbabile il ritorno della serie su FOX.

Quand'anche la serie non tornasse su FOX, la sua natura “antologica” potrebbe comunque permetterle, in futuro, di riemergere su qualsiasi rete o piattaforma di streaming senza provocare alcuna incongruenza narrativa con le passate stagioni, effettivamente scollegate tra loro. Quest’ipotesi potrebbe infatti riallacciarsi alle parole proferite la scorsa estate da Madden, che in quell’occasione cercò di mantenersi sul vago.

Recentemente, il produttore esercutivo dello show, M. Night Shyamalan avrebbe ottenuto un discreto successo con suo ultimo film horror, Split, una pellicola che vede per protagonista un uomo dalla psiche frammentata e che ha rapito giovani ragazze per placare la sua personalità più letale. Non solo il film vantava una storia interessante, ma si è trattato del sequel ufficiale di Unbreakable del 2000. Oggi il regista è invece al lavoro su Glass, sequel di entrambi i film.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Wayward Pines - Stagione 2

Wayward Pines - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jason Patric, Carla Gugino
  • Nazione: Usa
  • Durata: 42-44
  • Produttore: Blinding Edge Pictures, De Line Pictures, Storyland, FX Productions
  • Stagione: 2
  • Numero Episodi: 10