C'è anche un cameo di Green Lantern nel finale di Crisi sulle Terre Infinite?

C'è anche un cameo di Green Lantern nel finale di Crisi sulle Terre Infinite?
di

Crisi sulle Terre Infinite potrebbe aver chiarito sulla presenza o meno delle Lanterne Verdi all'interno dell'Arrowverse, con un indizio posizionato nel finale di quest'epico crossover televisivo delle serie The CW.

Nella quarta parte di questo crossover composto da cinque episodi e conclusosi ieri sulle reti della The CW, vediamo un flashback che ci riconduce alla nascita dell'Anti-Monitor, un errore di valutazione provocato da Mar Novu prima di diventare Monitor, indietro a quando era un ambizioso scienziato del mondo di Maltus. Maltus, come ricorderanno gli appassionati di fumetti, è dove hanno avuto origine i Guardiani dell'Universo. Nei fumetti, infatti, non è stato Mar Novu ma Krona - scienziato maltusiano - che accidentalmente creò il multiverso e rilasciò di conseguenza l'universo antimateria.

Maltus adesso gioca un ruolo fondamentale in Crisi sulle Terre Infinite, ma dopo la conclusione della guerra e il ristabilimento del multiverso abbiamo l'occasione di dare un'occhiata maggiore al tutto, a qualcosa di più grande. Non il Corpo delle Lanterne Verdi di Terra-90 con John Diggle come Lanterna Verde, ma quello che sembra un intero universo nel quale il film Lanterna Verde con Ryan Reynolds è effettivamente uscito nei cinema, dove fa squadra con le Lanterne ed è circondato dai Guardiani dell'Universo.

Insomma, non proprio questa grande rivelazione sul personaggio che ci si poteva attendere. Tuttavia, la questione Lanterna Verde è ancora aperta alla Warner Bros, dato che esiste un progetto in sviluppo sul film che è ancora in forse e l'idea di uno show televisivo sul Lanterna Verde che dovrebbe approdare su HBO Max (la piattaforma digitale di WarneMedia in arrivo a maggio negli Stati Uniti).

Su queste pagine potete recuperare l'incredibile cameo di Ezra Miller nei panni del Flash della DCEU e il suo incontro con il Flash di Grant Gustin, così come capire in che modo il crossover spiani la strada a Superman & Lois, la nuova serie CW che arricchirà l'Arrowverse a partire dalla prossima stagione televisiva.