C'è una figura inquietante nascosta dietro Sansa nella nuova immagine di Game of Thrones

C'è una figura inquietante nascosta dietro Sansa nella nuova immagine di Game of Thrones
di

Miguel Sapochnik, regista del terzo, attesissimo episodio di Game of Thrones 8, ha definito la puntata un vero e proprio survival horror, e a giudicare da una nuova immagine divenuta virale in pochi minuti, potrebbe aver detto il vero!

Come mostrato dal post in calce all'articolo, un'inquietante figura - apparentemente femminile - compare nascosta a Grande Inverno, sullo sfondo di una delle immagini promozionali dell'episodio diffuse da Entertainment Weekly nei giorni scorsi.

Fa sorridere che a notare l'inquietante dettaglio sia stata Alexandra Bracken, nota scrittrice statunitense (autrice della saga young adult The Darkest Minds, finita al primo posto nella classifica dei bestseller del New York Times), che ha immediatamente condiviso lo "scoop" sulla propria pagina ufficiale Twitter.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre previsioni per la puntata? Vi ricordiamo, giusto per tranquillizzarvi, che il regista David Nutter in un'intervista di qualche giorno fa aveva dichiarato che l'ottava stagione conterrà una scena tragica come quella delle Nozze Rosse, e le informazioni che abbiamo finora a nostra disposizione non fanno ben sperare: pensate che sia stato saggio, per i nostri eroi, cercare rifugio nelle catacombe di Grande Inverno dato che essendo catacombe nascondono decine e decine di corpi morti, che il Re della Notte potrebbe riuscire a rianimare?

Nell'attesa della messa in onda della puntata, che arriverà questa notte alle 3:00 su Sky Atlantic, fate partire le speculazioni nella sezione dei commenti!

C'è una figura inquietante nascosta dietro Sansa nella nuova immagine di Game of Thrones