Marvel

E' online il final trailer ufficiale di Cloak & Dagger, nuovo serial della Marvel

di

I Marvel Studios hanno diffuso in rete il nuovo final trailer ufficiale di Marvel's Cloak & Dagger, nuovo serial della Casa delle Idee sviluppato da Joe Pokaski. Potete visionarlo dopo il salto.

In Cloak & Dagger due adolescenti dal passato complicato, Tyrone Johnson e Tandy Bowen, si incontrano nuovamente dopo tanti anni, ignari di aver condiviso insieme un'esperienza traumatica. A contatto l'uno con l'altro i due acquisiscono dei poteri: Tyrone crea varchi nella dimensione oscura, Tandy crea lame di luce. Il duo formerà un'alleanza improbabile e finirà per instaurare un rapporto sentimentale.

Ad interpretare i due protagonisti della storia ci sono Aubrey Joseph e Olivia Holt. Nel cast troveremo anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Emma Lahana, Carl Lundstedt, Jaime Zevallos e J.D. Evermore. La serie è composta da dieci episodi.

Cloak & Dagger hanno fatto il loro debutto nel 1982 sulle pagine di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man diventando ben presto alleati di Spider-Man. Da allora hanno fatto apparizioni in altri fumetti di altri supereroi Marvel e hanno anche ottenuto delle serie personali.

Il serial debutterà sul canale americano Freeform il 7 giugno, mentre in Italia arriverà su Amazon Prime Video 24 ore dopo la messa in onda statunitense.

Trovate il nuovo full trailer all'interno di questa notizia.

Quanto è interessante?
3