Ora c'è anche Stephen Amell nel logo ufficiale di Crisi sulle Terre Infinite

Ora c'è anche Stephen Amell nel logo ufficiale di Crisi sulle Terre Infinite
di

È passato poco meno di un mese dalla presentazione del logo di Crisi sulle Terre Infinite, ma da quel momento è stato aggiornato con nuovi dettagli e ora Marc Guggenheim ha condiviso l'ultima versione, in cui compare anche Stephen Amell, il quale era assente per "alcuni problemi legali".

Nella S di Crisis, infatti, era stata inserita un'immagine generica di Arrow, ma alla fine Oliver Queen è riuscito a unirsi agli altri compagni dell'Arrowverse, come potete vedere in calce all'articolo.

Nel condividere l'immagine, Guggenheim ci ricorda che mancano ormai pochissimi giorni all'inizio del mega-evento crossover e che stanno venendo fatti gli ultimi aggiustamenti per quanto riguarda gli effetti visivi, la gestione delle tonalità e il missaggio. In più, gli autori stanno lavorando per stupire i fan: "stiamo provando a inserire nuove sorprese, alcune piccole, altre non così piccole".
Lo stesso Guggenheim ha poi avvisato che è in arrivo il trailer di Crisi sulle Terre Infinite.

Ricordiamo che l'atteso crossover inizierà l'otto dicembre con Supergirl. Il nove e il dieci dicembre, invece, si proseguirà rispettivamente con gli episodi di Batwoman e di The Flash. Dopo qualche giorno di pausa, si riprenderà a gennaio con i due episodi finali, che coinvolgeranno Arrow e Legends of Tomorrow e andranno in onda il quattordici gennaio.
L'evento coinvolgerà anche altri supereroi DC e tra loro sarà cruciale il ruolo di Black Lightning.